TOM1 Beast All Black
-
quel case è bellissimo tom,ben fatto! da drako?
-
maranga ha scritto:
quel case è bellissimo tom,ben fatto! da drako?Quoto maranga, anche a me piace l'unico fattto è che mi sembra un pò piccolino all'interno
, e bravo Tom case anteprima aspettiamo foto 
-
maranga ha scritto:
quel case è bellissimo tom,ben fatto! da drako?lo so è con l'h100 ed altre cose farà la sua sporca figura nel mio prossimo progetto

Cosmos ha scritto:
Quoto maranga, anche a me piace l'unico fattto è che mi sembra un pò piccolino all'interno
, e bravo Tom case anteprima aspettiamo foto
dovete indovinare anche gli altri prodotti

-
Che manca?
-
ho detto 7 prodotti levando quelli scoperi ovvero h100 ed 500r ditemi voi

-
e va beh vogliamo più indizzi!? cpu ,mobo, ssd cosa?

-
se vidico la categoria è troppo facile posso solo dire o dare alcuni indizi ed indovinelli

1- sono tre e sono bianche
2-è arancione e corre
3-è blu e ospita
susus vediamo chi indovina
-
si Tom anche a me quel case piace molto, e hai fatto benissimo a prendere anche l'H100.
Non te ne pentirai, saprà tenere a bada il tuo 2500k
(indovinato?)p.s. Ma dell'attuale case che ne farai?cambi anche la vga?
-
dinamite2 ha scritto:
si Tom anche a me quel case piace molto, e hai fatto benissimo a prendere anche l'H100.Non te ne pentirai, saprà tenere a bada il tuo 2500k
(indovinato?)p.s. Ma dell'attuale case che ne farai?cambi anche la vga?
cpu bhò

case vendo
mobo vendo
vga tengo ancora
-
tom1 ha scritto:
cpu bhò
case vendo
mobo vendo
vga tengo ancora
Non è segno buono, passi a SB-E?
-
no per ora attendo ivy , susu che vedo che sei bravo con gli indovinelli nick

-
Allora la cpu secondo me non hai ancora deciso un k comunque, per l'ssd credo un crucial M4 taglio grande ovviamente da quello che hai detto, sulla mobo non ho la più pallida idea

-
formula meglio sui prodotti e ti dico se hai azzeccato

-
Strano che tu abbia cambiato la mobo
se la vendi mandami un pm potrebbe interessarmi 
-
la vendo
-
Hai pm

-
risposto
-
allora come siamo messi? -
che non avete ancora indovinato il resto

-
La pazzia in un attimo di 20 minuti di ministry of sound mi ha logorato facendomi ordinare altro :perfido: ed è roba pesante
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi