TOM1 Beast All Black
-
TOM perchè hai preso il corsair A50?
-
salucard ha scritto:
TOM perchè hai preso il corsair A50?
:asd:
ha speso troppo nella main...
:2funny:
scusami tom! non ho resistito...
:asd: -
maranga ha scritto:
io ci rosicherei per sto commento TOM:asd:
-
maranga ha scritto:
ok ma la vga scalda tanto? hai provato un full con furmark?? su su....non ho ancora provato oggi faccio qualche test

salucard ha scritto:
TOM perchè hai preso il corsair A50?sfizio di provare con 20 € corsair cosa ha tirato fuori, ovviamente sarà cambiato o con ivy o in waiting for ivy
maranga ha scritto:
:nutkick:
:nutkick: avrei potuto montarci quello che volevo non avevo problemi di budget :frusta:salucard ha scritto:
io ci rosicherei per sto commento TOM:asd:naaa si addice "non ti curar di loro , ma guarda e passa"

-
Robymetallo95 ha scritto:
:asd:tu che ridi

-
rido per la battuta di luca
siete di visioni corte

-
Tom, ti difendo io

a me l'A50 piace, e lo trovo ottimo se rapportato al suo costo.
Per me è di gran lunga superiore al tanto osannato Arctic Cooling Freezer XTREME

-
dinamite2 ha scritto:
Tom, ti difendo io
a me l'A50 piace, e lo trovo ottimo se rapportato al suo costo.
Per me è di gran lunga superiore al tanto osannato Arctic Cooling Freezer XTREME

-
Posto le ultime tre fotazze

-
ottimo lavoro tom,se mi permetti 2 appunti;)
1 - la vga distanziala dal dissi, mettila in uno slot inferiore,ne gioveranno le temp,fidati;)
2 - sleeva o prendi una prolunga nzxt per il 24 pin della main,è inguardabile cosi, sembra il circo,tutto colorato!
-
maranga ha scritto:
ottimo lavoro tom,se mi permetti 2 appunti;)1 - la vga distanziala dal dissi, mettila in uno slot inferiore,ne gioveranno le temp,fidati;)
2 - sleeva o prendi una prolunga nzxt per il 24 pin della main,è inguardabile cosi, sembra il circo,tutto colorato!
1- ho fatto adesso degli screen e sta bene la vga

2- naaa nessuna prolunga nel caso sleevo tutto il 24 pin con singoli cavi sleeve

-
si si, mi piace molto come è venuto.
I suggerimenti di Luca sono giusti, ma li puoi fare anche in un secondo momento.
Ma invece per la VGA, se la metti nello slot piu basso, cambia qualcosa prestazionalmente?
Tom, poi posti le temp. che ottieni con l'A50?
-
dinamite2 ha scritto:
si si, mi piace molto come è venuto.I suggerimenti di Luca sono giusti, ma li puoi fare anche in un secondo momento.
Ma invece per la VGA, se la metti nello slot piu basso, cambia qualcosa prestazionalmente?
Tom, poi posti le temp. che ottieni con l'A50?
-allora sulla gen 3 gli slot 1-3 sono disabilitati infatti ora è nel secondo slot unico per il single vga, comunque non ci sono cali di prestazioni tranquilli

- e vabbene lo posto sto screen lo volevo tirare a lungo ma siete insazziabili

-
molto bello ed ottimo hardware.... quoto i consigli di papà Maranga
vga in basso e prolunga.... cmq no non cambia nulla se metti la vga su un altro slot, se la main lo permette 
-
Eccolo qui

-
muzio85 ha scritto:
molto bello ed ottimo hardware.... quoto i consigli di papà Maranga
vga in basso e prolunga.... cmq no non cambia nulla se metti la vga su un altro slot, se la main lo permette
papa luca aspetta
tanto è un ibrido al momento come detto in attesa di IVY
:D:D , la vga vabbene li mauri non ha problema ed è pur sempre un amp! -
ma infatti la vga è una bella bestiola..... ed il pc tutto nero mi piace proprio..... dai dai allora aspetto IVY e cos altro vuoi cambiare?
-
35 in idle la vga è buono,ma in full? dai tom,un bel furmark!!
e l'a50 rende? su su ,test!!

come mai gli slot 1-3 sono disabilitati? cmq piu la distanzi meglio è!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi