TOM1 Beast All Black
-
hai ragione leo...
scusa

-
pardon
ti aspetto in piazzetta per trattare l'argomento se ti va....... e per tom bhe complimenti, un bello scimmione si è liberato e poi critichi me e maranga 

-
bravo muzio,diglielo!!!!!!!!!!!
e poi sono io l'uomo dei mille post ne????
dai tomspremilo per bene sto pc!!!
-
TOM ho notato che stai facendo anche lo sleeving dei cavi, che marca hai scelto per le guaine? Sono a doppia o a tripla trama?:cheazz:
-
muzio85 ha scritto:
pardon
ti aspetto in piazzetta per trattare l'argomento se ti va....... e per tom bhe complimenti, un bello scimmione si è liberato e poi critichi me e maranga 

in confronto a voi è piccola la scimmiettàmaranga ha scritto:
bravo muzio,diglielo!!!!!!!!!!!e poi sono io l'uomo dei mille post ne????
dai tomspremilo per bene sto pc!!!
ovvio ora l'ho finito anche, tutto in serata è stato finito , ed anche con mille foto fatte

-
salucard ha scritto:
TOM ho notato che stai facendo anche lo sleeving dei cavi, che marca hai scelto per le guaine? Sono a doppia o a tripla trama?:cheazz:sono phobya saverio, e sono da 6 mm , le 3 mm non andavano bene se non per i singoli cavi comunque è terminato il piccolino
, ieri sera ho fatto il tour de force 
-
Metto qualche fotazza

-
Bella davvero la extreme7....
dai Tom, vogliamo altre foto del lavoro finito

-
dinamite2 ha scritto:
Bella davvero la extreme7....dai Tom, vogliamo altre foto del lavoro finito

goloso
, comunque è tutto terminato le foto sono state fatte , ora mano mano tra commenti ed altro posto 
-
ma muoviiiiiitiiiiiii
prima che ti banno

-
Le085 ha scritto:
ma muoviiiiiitiiiiiiiprima che ti banno

no vi devo far venire l'acquolina in bocca

-
Le085 ha scritto:
ma muoviiiiiitiiiiiiiprima che ti banno

si si bannalo bannalo :clapclap:
-
dinamite2 ha scritto:
si si bannalo bannalo :clapclap:te banno prima a te

-
io ve lo dico
quella sulla cpu NON è pasta termica...
ad ogni modo la scheda ha un bel layout e bei colori, anche se sembra una copia delle gigabyte

considerando che quando finirai l'assemblaggio, ci saranno gli ivy bridge direi che sei a posto coi tempi XD
-
Devil_Mcry ha scritto:
io ve lo dicoquella sulla cpu NON è pasta termica...
ad ogni modo la scheda ha un bel layout e bei colori, anche se sembra una copia delle gigabyte

considerando che quando finirai l'assemblaggio, ci saranno gli ivy bridge direi che sei a posto coi tempi XD
e cosa sarebbe
, inoltre è tutto finito sto facendo gli update e configurare il tutto 
-
Devil_Mcry ha scritto:
io ve lo dicoquella sulla cpu NON è pasta termica...

Comunque è vero, asrock rispetto al passato ha fatto passi enormi in avanti

-
dinamite2 ha scritto:

Comunque è vero, asrock rispetto al passato ha fatto passi enormi in avanti

fuck frà

bhè è pur sempre una branchia di Asus , non dimentichiamolo

-
Tom all'opera!!!!:AAAAH:
....cavoli sono ceco, l'ho visto ora:uglystupid2:....è un periodo che sono preso col lavoro e vado sempre di corsa....bene, complimenti! Ottimi componenti Tom:) -
bella sta mobo!!!

dai dai che sono curioso di vedere com'è sto SSD!!!

-
Lo sapevamo che a Tom piacciono neri...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi