Nuovi risultati di overclock per AMD Bulldozer
-
-
-
AMD puo sembrare superiore a INTEL ma secondo me le cpu intel hanno un architettura molto + complessa.. che dite?
-
Gabriele94 ha scritto:
AMD puo sembrare superiore a INTEL ma secondo me le cpu intel hanno un architettura molto + complessa.. che dite?Ciao
dipende, cosa intendi per più complessa?
-
ma qui si parla di record di frequenza pura... c'entra poco la potenza.
E' solo una questione di tecnologia del silicio
-
ecco appunto, si parla di frequenza massima e non di potenza.
Poi bisogna capire se per esempio i 6ghz di buldozzer vanno come i 5,5 per esempio di sandy bridge.
E qui ancora io personalmente, non l'ho capito.
-
dinamite2 ha scritto:
ecco appunto, si parla di frequenza massima e non di potenza.Poi bisogna capire se per esempio i 6ghz di buldozzer vanno come i 5,5 per esempio di sandy bridge.
E qui ancora io personalmente, non l'ho capito.
Per quello bisogna aspettare qualche test
e poi dipenderà molto da modello di cpu a cpu
e da programma a programma
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Emergono nuovi risultati per le CPU AMD Bulldozer FX. Questa volta, in luogo dell'elio liquido, i sistemi di raffreddamento utilizzati sono ghiaccio secco e Phase Change. Le frequenze ottenute sono rispettivamente di 6,6 GHz e 6 GHz.