Mazen con il LIttleDevil
-
fosse solo una la scimmia che libera, tutta la sua vita si basa su scimmie che fa scappare, è l'utente enthusiast più spendaccione che conosca:asd:, casomai dovessi incontrarlo gli stringerei la mano e gli proporrei di adottarmi come figlio adottivo:perfido:
-
l'avevo visto poche ore dopo l'upload dato che sono iscritto al suo canale... ogni volta che posta un video mi pento dell'iscrizione XD
-
Ma quanta roba ha lì dentro!!!! Quel pc costa quanto la mia moto!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
porcaccia la miseriaccia che bestia..... certo poteva spendere 2 soldi in piu per un 480 e per delle ventole migliori ahahahahahahah
-
salucard ha scritto:
fosse solo una la scimmia che libera, tutta la sua vita si basa su scimmie che fa scappare, è l'utente enthusiast più spendaccione che conosca:asd:, casomai dovessi incontrarlo gli stringerei la mano e gli proporrei di adottarmi come figlio adottivo:perfido:
:asd: io sono già suo figlioj0h ha scritto:
l'avevo visto poche ore dopo l'upload dato che sono iscritto al suo canale... ogni volta che posta un video mi pento dell'iscrizione XDsei debole di cuore

principino1984 ha scritto:
Ma quanta roba ha lì dentro!!!! Quel pc costa quanto la mia moto!!!!Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
non lo capirai maimuzio85 ha scritto:
porcaccia la miseriaccia che bestia..... certo poteva spendere 2 soldi in piu per un 480 e per delle ventole migliori ahahahahahahahe che se ne fa , ha sempre il top

-
:sticazzi:....ma avete visto nel suo canale youtube, la stanza dei pc? Ha messo a giocare figli, nipoti zie nonne e vicini di casa....porcazza:asd:
:asd:....che forte sto tipo, è incredibile....bello il little devil, la sr2 ha il suo fascino ma nel gaming non serve a una mazza di niente....per il pc...si può fare meglio:asd: -
perchè non lo conoscevi?
-
no, l'ho visto ieri sera per la prima volta, casualmente guardando in questa sezione..tom1 ha scritto:
perchè non lo conoscevi? -
eheh quello è peggio di tutti i scimmiatori che sono qui

-
principino1984 ha scritto:
Ma quanta roba ha lì dentro!!!! Quel pc costa quanto la mia moto!!!!senza offesa per nessuno ma...decisamente meglio spenderli per la moto che per il pc
:ave:
-
Makkio ha scritto:
senza offesa per nessuno ma...decisamente meglio spenderli per la moto che per il pc
:ave:
giusto
ma ad ognuno il suo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi