aiuto front panel!!
-
salve, ho un problema... sta tutto nella foto qui sotto
http://www.xtremeshack.com/immagine/i109536_cimg4502.jpg
nella prima foto (la + grande) ho evidenziato un pin, perchè avanza?
come faccio a mettere il cavo Power_LED? (i fili sono 2, come mai il connettore è formato da 3 "buchi"!??!)

lo stesso vale x lo SPEAKER perchè ha 2 fili e il connettore ha 4 "buchi"?, infatti sulla mobo il connettore x lo SPEAKER è formato da 4pin, i 2 pin al centro a che servono se non vengono usati?
penso di essere stato chiaro....
-
il pin che avanza è una cosa che mi pare normale
il power led è un po' strano che sia fatto così di solito sono due vicini.. farai senza...
-
se avanza che necessità sta di farlo!?
e lo SPEAKER?
-
misteri della vita

ci saranno forse speaker a 4 fili? Io mai visti

A volte sono semplicemente per compatibilità con vecchi standard ormai inutilizzati. Tipo ad esempio il pin mancante sul connettore ATX 24 pin della scheda madre
-
misteri della vita ahaaah
ma dico a che servono i 2 pin inutilizzati dello speaker al centro della mobo!!
sono curioso di sapere k dice TOM1!!
-
il tutto dipende dal fatto che molti produttori di case si sono fermati all'età della pietra, ove il power led occupva 3 pin che comunque era un inutilità dato che ne funzionano solo 2 di pin,di solito questi tipi di attacchi vengono riscontrati nei case cinesi (in alcuni), mentre nei case di marca ormai si usano quelli sdoppiati (singoli )
-
ok e x lo speaker a k servono i 2 pin centrali?
-
sempre per scelta del produttore
-
capito anche se la cosa è molto strana, ma se prendo il powerled a 3 pin e spezzo in 2 e lo faccio diventare a 2 pin?
poi sulle mobo cone faccio a capire se il + o il - si trova da destra o da sinistra?
-
il + è il colorato il - è quello bianco
-
Tom ho detto il connettore sulle mobo...
se nn ho manuale e nn sta scrito sulla mobo come faccio?
lo so che il bianko o il nero è -
-
vai a tentativi ma per il manuale impossibile ovvero lo reperisci sul sito del produttire della mobo
-
ok grz tom :9 tanto x il power nn ha importanza...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi