Nuovo Cellulare Android - Fascia Alta
-
Beh io per ora mi accontento dell' S 2, non ce la faccio più ad andare avanti con il mio vecchio iphone 2G

-
cloud4607 ha scritto:
Beh io per ora mi accontento dell' S 2, non ce la faccio più ad andare avanti con il mio vecchio iphone 2G
tanto ormai siamo sulle 400 € se non meno
-
Beh poco importa, tanto lo prendo col contratto

-
cloud4607 ha scritto:
Beh poco importa, tanto lo prendo col contratto

-
Brutte notizie... Il contratto con la Tre non lo posso più fare, quindi ho deciso di riconsiderare l'acquisto del Galaxy S 2, cambiando modello con uno un pò più economico...
Sabato scorso, sono andato al mediaworld, e ho esaminato i vari terminali android ad una cifra "accessibile"...
Morale della favola, me ne sono uscito comprando un LG Optimus Net (P690), uscito da pochissimo, non ci sono ne custom rom e null'altro per quanto riguarda il modding...
Dopo il primo esame devo dire che, è un ottimo terminale, considerando quello che offre...
Specifiche generali:
CPU da 800MHz
Scheda grafica Adreno 200
Ram 512MB
Rom 512MB
Fotocamera 3Mpx con Autofocus
Video in 640x480
Display 3.2" LCD (I colori sebrano buoni, e la definizione non è male)
GPS, Bluetooth 3.0 e Wireless b/g/n
Prezzo: 180,50€

Nel complesso, il telefono è fluidissimo, e nei giochi si comporta egregiamente! Nessun lag o scatto (se imposto il processore ad 800MHz fissi)...
Durata batteria: Come ogni cellulare, se si usa intensamente (WiFi sempre acceso, Giochi e telefonate) si arriva a fine giornata col 2% di batteria...
Con un uso accorto, e attivando il risparmio energia da SetCpu, arriva a fare 2 Giorni

Insomma, un buon telefono di fascia media oserei dire

-
postaci qualche foto
-
Si, le stavo cercando su internet visto che è uguale

Volete anche le foto scattate dalla fotocamera del cell?
-
Ecco le foto del terminale

-
si facci qualche foto scattate con la fotocamera anche se non saranno il massimo, comunque il modello lo so , volevo foto del tuo

-
Beh non che sia così diverso

Non le ho scattate perchè la camera digitale la hanno i miei

Cmq ora faccio qualche scatto col telefono

-
Ecco la qualità della fotocamera... Peccato manchi il flash...

-
si infatti cosa non da poco oggi giorno
-
Beh che ne pensate? Pareri, commenti?

(Non della fotocamera, ma del cell in sè... Lo so ke è scarsa la fotocamera
) -
commento brutto e lo so, ma sto terminale non mi piace proprio e per me non li vale i quasi 200 €

-
Beh lo so, ma per sto prezzo non c'èra niente di meglio... Non ce la facevo più con il mio vecchio N95 8GB senza cover

Cmq, non li vale questo è vero, ma alla fine è un ottimo terminale, per l'uso che ne faccio io almeno... (La fotocamera non mi interessa, poteva anche essere 1Mpx, tanto nn la uso, però per 180€ ce la potevano mettere una 5Mpx)
-
con 220 € ti potevi portare a casa un galaxy s usato
-
Beh il problema è che per avere 220€ dovevo aspettare un altro mese, e io non ce la facevo più...
E poi, le cose usate vanno bene nel campo PC, ma un cell usato non lo comprerei mai... Non sai mai da dove proviene realmente (Potrebbe anche essere rubato e si passano guai), e se si rompe per qualunque ragione, molti sono senza scontrino o addirittura senza garanzia...
Per me non ne vale la pena, io cercavo un telefono stabile, economico, e con android, e sembra che l'abbia trovato...

-
si quello si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi