Nuovo Cellulare Android - Fascia Alta
-
uno dei difetti che trovo nel nexus s è la memoria non espandibile tramite sd.... Il doppio processore è una manna dal cielo secondo me. Io ho il Galaxy s e mi ci trovo benissimo grazie alla rom MIUI installata sopra, ma con la sua originale è una chiavica.
Marco
-
Anche io ero interessato a queste offerte, dite vale la pena ???
C'avevo visto anche l'Iphone 4 (e spero di trovare il 5), giusto per il display che é meraviglioso, anche se sono innamorato del Galaxy SS II o Optimus 3D, chissà come sarà quest'ultimo ???
-
Prendi il Samsung Galaxy S 2 stessa cosa per te jacopo

-
L'Optimus 3D ti dirò che mi attira, mi sembra un buon terminale

-
swattolo ha scritto:
L'Optimus 3D ti dirò che mi attira, mi sembra un buon terminale
Tranne per la funzione 3D non lo considero molto
-
Come mai Tom ?
-
Il fatto che sia sottile ha un unico difetto... fai molta attenzione a quando è in tasca, specie con pantaloni stretti. Basta che si piazza di traverso e rischi con una botta di spaccare lo schermo e piegare la scocca.
A me è successo così con il Galaxy S.
Ok io ci sono andato a fare kart quindi probabilmente avrà preso una bella botta.
Bisognerebbe fare dei test di rottura

Qualcuno fece i test di resitenza al barbecue

Molti li fanno di caduta...bisognerebbe fare anche questi test.. chi si offre volontario?

-
Le085 ha scritto:
Il fatto che sia sottile ha un unico difetto... fai molta attenzione a quando è in tasca, specie con pantaloni stretti. Basta che si piazza di traverso e rischi con una botta di spaccare lo schermo e piegare la scocca.A me è successo così con il Galaxy S.
Ok io ci sono andato a fare kart quindi probabilmente avrà preso una bella botta.
Bisognerebbe fare dei test di rottura

Qualcuno fece i test di resitenza al barbecue

Molti li fanno di caduta...bisognerebbe fare anche questi test.. chi si offre volontario?

che bei ricordi, mentre leo smadonnava con il touch

-

Comunque, mi sa che prenderò il Galaxy S II, oltre al fatto della ram da 1GB, ha il doppio processore a 1.2GHz (Poi lo porterò a minimo 1.5GHz, occhiamo anche il cellulare
)...Unica cosa negativa, spessore troppo ridotto, ma con un pò di attenzione spero di non romperlo dopo una settimana

Il dual era la scelta migliore, ma ha un display del cavolo... Scartato dopo averlo provato di persona XD
Alla fine, se avrò i soldi prendo il galaxy s II, se invece non ci arrivo vado di optimus dual e tanti saluti

-
cloud4607 ha scritto:
Comunque, mi sa che prenderò il Galaxy S II, oltre al fatto della ram da 1GB, ha il doppio processore a 1.2GHz (Poi lo porterò a minimo 1.5GHz, occhiamo anche il cellulare
)...Unica cosa negativa, spessore troppo ridotto, ma con un pò di attenzione spero di non romperlo dopo una settimana

Il dual era la scelta migliore, ma ha un display del cavolo... Scartato dopo averlo provato di persona XD
Alla fine, se avrò i soldi prendo il galaxy s II, se invece non ci arrivo vado di optimus dual e tanti saluti

sperem per s 2
-
vabbe ma te leo sei un caso a parte! Il mio Galaxy S è vivo e vegeto, lo tengo in tasca dei pantaloni, ci son andato a sciare..ci ho fatto di tutto e non ha mai avuto un problema!
Logico che se lo metti in tasca e fai un incidente sul Kart si spacca! XD
Ottima scelta il Galaxy S II, se non avessi l'1 e dovessi acquistare un cellulare ora prendere sicuramente quello!
Marco
-
Beh devo ammettere che sono stato dolorante anche io per qualche giorno

Però secondo me se il cellulare si mette di traverso nella tasca (in orizzontale) non è così remota la possibilità che si spacchi.
-
Le085 ha scritto:
Beh devo ammettere che sono stato dolorante anche io per qualche giorno
Però secondo me se il cellulare si mette di traverso nella tasca (in orizzontale) non è così remota la possibilità che si spacchi.
Galaxy On Kart--No Party

-

Chissà se esiste la MIUI per Galaxy SII... E' bellissima, mo controllo

-
cloud4607 ha scritto:
Chissà se esiste la MIUI per Galaxy SII... E' bellissima, mo controllo

Esiste, esiste...

-
Esiste fatta da Galnet. È un gran bel team di sviluppatori. Io ho la loro versione anche sul mio galaxy
Marco
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
principino1984 ha scritto:
Esiste fatta da Galnet. È un gran bel team di sviluppatori. Io ho la loro versione anche sul mio galaxyMarco
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
No quella e' la Galnet Miui...C'e' proprio la Miui sia per il galaxy I che II

-
si, ma la galnet è meglio della miui!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
si, ma la galnet è meglio della miui!
Marco
Perche' ?
-
Perchè a parte qualche versione che hanno cannato alla grande, ma la finale che hanno rilasciato è piu' veloce della miui originale. Questi son ragazzi che sviluppano solo su alcuni particolari device quindi fanno ottimizzazioni piu' mirate.
Io mi sto trovando meglio con la Galnet Miui che con la Miui originale

Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi