Nikon 50mm 1.8G does the Rainbow
-
fuori dal balcone poco fa dopo un breve piovasco.

iso200
1/160
F/9
-
fuori dal balcone poco fa dopo un breve piovasco.

iso200
1/160
F/9
-
E' un arcobaleno!

-
One1ros ha scritto:
E' un arcobaleno!
mi hanno detto in altri lidi (photo4u) che sembra troppo saturo.. però era proprio così e non ho effettuato modifiche allo scatto tranne un leggero crop per la diagonale dell'arcobaleno.
Credo che in quelle condizioni di nuvolosità spiccasse particolarmente nei suoi toni accesi..
il 50mm a f/9 non mi è sembrato dare quella pdc che ricordavo con il 18-105 .. .forse avrei dovuto chiudere a f11 per averne di più
Max
-
Se avessi aumentato tu la saturazione si sarebbe visto l'effetto anche sul resto della foto che invece ha dei colori piuttosto spenti (a parte, certo, ritagliare).
-
bello Meg!
One1ros ha scritto:
Se avessi aumentato tu la saturazione si sarebbe visto l'effetto anche sul resto della foto che invece ha dei colori piuttosto spenti (a parte, certo, ritagliare).basta una passata in camera raw

-
grazie SingO0
-
molto bello max , avrei fatto un crop alla zona centrale per risaltare maggiormente i colori dell'arcobaleno

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi