Nuovo arrivo
-
a rumorosità come è messa?
si overclocca bene?
sono molto indeciso se comprarla anche io

-
è la stessa della gtx 560 hanno lo stesso sistema solo che il dissipatore è più voluminoso sia nella 570 che nella 580
-
Guarda è davvero inudibile... la inizio a sentire sopra al 60% (condizione in cui non va mai a parte quando bencho
) e le temperature rimangono davvero basse 
per il fatto dell'OC, con vcore @ def riesci a pigliare 10-15mhz (questo perchè la asus le downvolta) con 1.1 di vcore sono riuscito ad arrrivare a 880 sul core e con 1.2 a 995

fai conto che a 850mhz (se non ricordo male) va leggermente meglio della sua sorella maggiore

-
roby vediamo di tirarla ora anche su gpu
-
non ho capito

-
ho detto semplicemente di iniziare a occare anche la gpu e memorie
-
cià vieni su MSN che mi spieghi li
sennò qui andiamo avanti 3 pagine

-
modifica il bios
-
cosa devo modificare?

-
con cosa lo hai modificato l'altra volta il voltaggio ?
-
tom1 ha scritto:
con cosa lo hai modificato l'altra volta il voltaggio ?con fermi bios editor

-
ok allora il primi campi che sono solo due
-
Questo è la situazione che mi si presenta nel bioseditor

Non ho ancora capito cosa devo fare

PS Afterburner mi lascia impostare solo 1.20v come mai?
-
devi modificare quei parametri in nero ovvero 1484 e 1900
-
che sarebbero shader e ram giusto?
ma perchè li devo modificare da li?

-
esatto , perchè il programma fatto da orb2muk è programmato cosi
-
tom1 ha scritto:
esatto , perchè il programma fatto da orb2muk è programmato cosieh ma me li faceva modificare anche da afterburner
che differenza c'è tra modificarli da AB e dal bios editor?
Perchè AB mi fa impostare al max 1.2v quando io da bios l'ho sbloccato fino a 1.21?
-
nessuna in questo caso , stesso per il voltaggio che 1.2 è il massimo che possono sopportare
-
eh allora non mi è chiero perchè mi hai detto all'inizio di iniziare a occare la gpu

-
perchè volevo che facessi qualche punto in più, tutto qui

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi