Nuovo arrivo
-
Ciao ragazzi finalmente è arrivata la mia gtx 570

ecco un po' di fotuzze

confronto impietoso
:asd:

Per le impressioni aspettate un po' che l'avrò usata si e no un paio di ore
:asd:Qualche bench @ default

Sotto OC

-
Ciao ragazzi finalmente è arrivata la mia gtx 570

ecco un po' di fotuzze

confronto impietoso
:asd:

Per le impressioni aspettate un po' che l'avrò usata si e no un paio di ore
:asd:Qualche bench @ default

Sotto OC

-
Bella li Roby
e come se avessi un dejavù chissa come mai 
-
eh.... chissà
:asd: -
Robymetallo95 ha scritto:
eh.... chissà
:asd:condisci il tutto con qualche vantage e via discorrendo
-
certo
per ora solo a default, sotto oc mi ci vuole più tempo

-
ecco i bench @def

Ecco i bench sotto OC:

-
sottolineo che con 3dmark 2001 e Aquamark la GPU non veniva stressata completamente (in alcuni test al 10% in altri all'80 ma mai al 100%)
-
questi bench vecchi non vanno molto bene con le nuove vga
-
Complimenti, queste DCII hanno un aspetto a dir poco invitante, veramente belle e toste devo dire, ottimo acquisto....perchè sono fissato col quad sli altrimenti due matrix non me le leverebbe nessuno....belle belle..
-
Andrea74 ha scritto:
Complimenti, queste DCII hanno un aspetto a dir poco invitante, veramente belle e toste devo dire, ottimo acquisto....perchè sono fissato col quad sli altrimenti due matrix non me le leverebbe nessuno....belle belle..qualcuno dice il contrario

-
gran scheduzza... mi è sempre piaciuta la 570 perchè era la giusta "via di mezzo"!
Aspettiamo test in oc

Marco
-
Tipo? Che significa?:cheazz: Io recentemente ho avuto anche tre 580 soc, grandi schede ma continuo a preferire le matrix in ambito580..o 570 DCII come in questo caso..tom1 ha scritto:
qualcuno dice il contrario
-
ecco qua alcuni test sotto stress (mi aspettavo un po' meglio.... oggi faccio partire un ordine e quando mi arriverà il pacco ci saranno novità
)

-
non male però
-
uhm si può migliorare...
PS stasera rifarò i test con haeven perchè mi sono accorto che sono diversi
:asd:PPS si possono moddare i bios di queste schede per erogare più vcore? (le temp non sono un problema, non hanno ancora superato i 55°
:asd: ) -
no putroppo
-
azz e come faccio a dargli più di 1.1v ?
-
Robymetallo95 ha scritto:
azz e come faccio a dargli più di 1.1v ?dovresti vedere se ci sono mod
-
Qualche novità per le mod tom?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi