problema sleeve cavi
-
frà puoi postare le foto dell'estrattore e del cavo che le foto non si vedono
-
Grazie Tom, poi alla fine ho risolto, sleevando manualmente tutti i cavi che mi interessavano.
Non sono venuti perfettissimi, ma nell'insieme non si notano tanto...
Speriamo invece di non aver invertito qualche cavo nel 24 pin, nel caso credo che sentirei il botto, no???
-
dinamite2 ha scritto:
Grazie Tom, poi alla fine ho risolto, sleevando manualmente tutti i cavi che mi interessavano.Non sono venuti perfettissimi, ma nell'insieme non si notano tanto...
Speriamo invece di non aver invertito qualche cavo nel 24 pin, nel caso credo che sentirei il botto, no???
e se li ha invertiti si notano perchè saranno intrecciati
alla fine dovrebbe essere un fascio ordinato di cavi, proprio come all'inizio 
-
allora credo di aver fatto giusto

invece ho un altro problema, se cosi si può chiamare....
Ho iniziato a montare alimentatore e scheda madre.
Ho collegato tutti i cavi, e ho provato ad accendere l'alimentatore.
Ma non ha dato nessun segno?
è normale , oppure anche se senza ram e cpu almeno le lucette della scheda madre dovevano accendersi?
-
fammi capire frà , hai dato power e non è partito nulla ?
1-sulla mobo ci sono i led accesi
-
si esatto Tom.
Ho premuto power e non è partita ne la ventola dell'alimentatore ne si sono accesi i led della mobo...
Però come detto, mancano cpu,ram e hard disk.
-
montali

-
tom1 ha scritto:
montali
eh eh, il processore ancora mi manca... :clapclap:
ma quindi è normale allora che non accendono i led della mobo?
-
dinamite2 ha scritto:
eh eh, il processore ancora mi manca... :clapclap:ma quindi è normale allora che non accendono i led della mobo?
direi di si , aspetto il tuo pc , il mio è in progress oggi arriva un altro pacco e la prox un altro ancora la sorellona la eXtreme 7 Gen 3

-
ottimo Tom

Che case monti stavolta?
-
dinamite2 ha scritto:
ottimo Tom
Che case monti stavolta?
parto da un i3-2100 giusto per avere un 3 ghz anche se dual core e cache 3 Mb ma almeno rimango nel mezzo per ivy bridge,ormai alle porte, poi comunque aprirò il thread

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi