scelta slot pci-express crossfire
-
non dovrebbe cambiare granchè
che vga hai (in sli quindi giusto)?
-
Ho 2 6970. Ma se non sbaglio il cross in 16x-16x non fa differenza con 8x-8x vero?
-
praticamente nulla.
L'unica limitazione che hai con la ud7 è che l'nf200 ti fa perdere un 2-3% rispetto ad una mobo che non lo ha (o che lo bypassa)
-
ok grazie mille per la info. Purtroppo con il wb della ek il primo slot da 16 non si può usare..
-
Puoi postare una foto? mica ho capito come fa a interferire... :cheazz:
-
La differenza non è apprezzabile

Potresti usare direttamente gli slot x8 così lasci uno spazietto in più tra le schede.
ciao
-
difatti nemmeno io mi rendo conto come possa interferire
-
praticamente vicino ai pin di collegamento della vga cè un pezzettino di pcb che si incastra nel wb e non fa inserire completamente la scheda..non so se mi son spiegato..
-
ma il waterblock è della mobo o della cpu??
-
domanda lecita di leo
-
no no il wb è sia della mobo che della cpu. In questa foto è indicato il punto in cui la scheda video si incestra:

Il wb in quel punto è troppo spesso e non permette alla scheda di infilarsi completamente...
-
è strano in quanto sono studiati per avere di questi problemi
-
Qui informano che si potrebbero avere problemi col primo slot: CoolingConfigurator.com
-
steyr_aug ha scritto:
Qui informano che si potrebbero avere problemi col primo slot: CoolingConfigurator.comsi però bella fregatura in questo modo
-
eh già...potevano farlo in diverso modo...
-
steyr_aug ha scritto:
no no il wb è sia della mobo che della cpu. In questa foto è indicato il punto in cui la scheda video si incestra:
Il wb in quel punto è troppo spesso e non permette alla scheda di infilarsi completamente...
ah ecco, infatti mi era venuto il duubbio che fosse della mobo
beh i wubbi sulla mobo belli ma li trovo abbastanza inutili. In questo caso si è rivelato particolarmente non-utile

Ad ogni modo una limatina alla vga è pur sempre legittima, in quella zona non c'è nulla di importante

-
Beh infatti non è che mi dispiaccia cosi tanto avere il cross x8-x8 anche perchè la differenza col 16-16 è millimetrica..e cosi facendo posso usare sia la scheda audio e sfruttare qualche centimetro in più di distanza tra le schede..
-
steyr_aug ha scritto:
Beh infatti non è che mi dispiaccia cosi tanto avere il cross x8-x8 anche perchè la differenza col 16-16 è millimetrica..e cosi facendo posso usare sia la scheda audio e sfruttare qualche centimetro in più di distanza tra le schede..esatto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi