AMD entra nel Guiness dei primati con la CPU più veloce al mondo
-
AMD,da tempo l’azienda preferita dagli amanti delle prestazioni e dagli overclocker di tutto il mondo, annuncia oggi di essere entrata nel Guinness dei primati per quanto riguarda “la più alta frequenza di un processore per computer”, grazie all’overclock effettuato sui prossimi processori AMD FX a 8 core per sistemi desktop. -
AMD,da tempo l’azienda preferita dagli amanti delle prestazioni e dagli overclocker di tutto il mondo, annuncia oggi di essere entrata nel Guinness dei primati per quanto riguarda “la più alta frequenza di un processore per computer”, grazie all’overclock effettuato sui prossimi processori AMD FX a 8 core per sistemi desktop. -
Che spettacolo! finalmente è stato sfondato il muro detenuto dai vecchi Pentium 775!!
Anche se non avranno prestazioni eccelse ci sarà da divertirsi, ancheperchè il costo si prospetta davvero basso.
Chissà se ad aria e liquido avranno comunque buoni margini...
-
è stata una cosa fenomenale
-
spettacolo!!!!!
-
maranga ha scritto:
spettacolo!!!!!che dici passi a BD

-
Io un pensierino l'ho fatto, ovviamente terrei sempre il 2600k come pc principale ma dati i prezzi forse vale la pena provare per la prima volta AMD.. una cosa è certa, l'elio liquido me lo posso sognare

-
Sembrano promettere molto bene questi proci

-
Le085 ha scritto:
Che spettacolo! finalmente è stato sfondato il muro detenuto dai vecchi Pentium 775!!Anche se non avranno prestazioni eccelse ci sarà da divertirsi, ancheperchè il costo si prospetta davvero basso.
Chissà se ad aria e liquido avranno comunque buoni margini...
già Leo...pare essere finita l'era dei Cedar Mill...
:asd:a quanto si vocifera ad aria (pare addirittura con dissy stock) si sfiorerebbero i 5ghz...e oltre 6ghz sotto single stage...

indipendentemente dalle prestazioni finali direi che cmq ci sarà di che divertirsi con questi proci...

-
sisi infatti poi sono usciti anche questi video: Nuovi risultati di overclock per AMD Bulldozer
e stasera ho trovato questo: http://www.youtube.com/watch?v=wlsJ0B04Ndo&feature=related
Direi non male... sono abbastanza stuzzicato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi