Come gestire gli Add on con una xbox moddata
-
Con l'ultimo aggiornamento si azzera la mod e ti viene scritto un nuovo firmware sul lettore purtroppo
-
si ma io nn l'avevo mai modificata...quindi se reflasho il lettore e poi nn mi collego più funziona?
-
no facendo la mod ti bannano
-
si si lo so ma nn importa se mi bannano...a me basta sapere se si può modificare...
-
basta che colleghi il lettore al pc e con l'ultimo JF lo vedi che firmw monta
-
ok grazie!
-
Facci sapere
-
Ok ho aggiornato da qualche giorno il lettore DVD a LT+ 2.0 e funziona tutto a meraviglia, nuovi giochi compresi. Solo mi chiedo se nn esista proprio un modo x scaricare i dati del marketplace sul PC poi li trasferisci con qualche programma su un HD esterno (quello con la partizione dedicata alla xbox) e da li semplicemente all'hdd dell'xbox..
-
no purtroppo
-
ok peccato..
-
Sarebbe bello altrimenti
-
eh si assai...allora ho un altra domanda...visto che nn potendo far questo si preclude la possibilità di scaricare gli add on dei giochi in ogni modo...se tipo io ripristino il firmware originale per andare su xbox live mi beccano?
-
no non ti beccano ma devi avere i file estratti dal lettore in precedenza
-
si si li ho conservati grazie
-
bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi