HDD 2.5 500+GB nuovo
-
sisi da degli errori.
sia il tool nel post, sia hdtune
inoltre il chkdsk trova continuamente bad sector, cosa che rileva anche lo smart
-
peccato bye bye ard disk

-
si ma lo sapevo già ieri XD
-
Devil_Mcry ha scritto:
si ma lo sapevo già ieri XDE' uscita anche roba bianca dall'hard disk

-
pff
cmq ancora non è arrivato -.-
uffi spero arrivi domani, mi serve il notebook -.-
-
Devil_Mcry ha scritto:
pffcmq ancora non è arrivato -.-
uffi spero arrivi domani, mi serve il notebook -.-
, comunque per la cronaca al note che ho regalato al papi monta proprio un bevt 
-
io spero che oggi arri

cmq per quel che l'ho pagato non potevo davvero pretendere di più
tra i 5400 è il più veloce tra l'altro... un 7200 rpm mi sarebbe piaciuto ma come dicevo, spendere il doppio non ne valeva la pena
-
esatto comunque è ottimo
-
hdd arrivato, funziona smart ok
non posso ancora testarlo bene con hdtune perchè l'os è in continuo aggiornamento, più o meno va quanto deve
devo solo fixare l'aam
-
edit è venuto più o meno bene questo

mi aspettavo meno AT onestamente...
-
finally, no i bevt hanno questi tempi
-
mi ha fatto anche meno in realtà, 17.5 mi pare, però non insieme a un buon tracciato
-
comunque ora l'importante e che hai il notebook che funge
-
ovvio

un bench appena pulito, una volta mi venivano bene, ma qui non c'è più verso di farne uno decente
bohcomunque probabilmente il disco ha un AT di poco meno di 17s (ho fatto anche 17.5) e un TR medio di 65-70
solo che non posso bencharlo smontato -.-
-
tanto per quello che uno ci fa su un notebook poco conta l'AT
-
vero ma sono fissato lol
cmq vabbe mi interessa marginalmente senno avrei preso il 7200
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi