[Thread Ufficiale] Juventus Football Club 2011/2012
-
maranga ha scritto:
:asd:
milan a casa......
però il bambino adriano ha detto che han vinto loro, ci han tolto l'imbattibilità
:asd:
mentre contro l'inter ho paura.... queste sono le partite di ranieri, quando parte da grande sfavorito, e quando una vittoria conta poco per il suo club, lui riesce sempre a vincere..... speriamo di sbagliarmi e di vinvcere domani:yeah:
:yeah: -
i nostri giocatori han voluto regalarci una pasqua da primi in classifica, dai che manca solo un mese e mezzo !!!
grande amauri la più bella partita da quand'è bianconero
-
quoto siamo primi!!

-
grande vittoria contro la Lazio.. e super Del Piero!!
la testa della classifica è riconquistata!!!!
-
evvai!
-
buon 5 maggio juventini del forum!!!
-
dai dai dai.. che siamo vicini!!
-
è fatta... Juve campione d'Italia!!!!!!!
-

Grazie ragazzi
-
CAMPIONI!!! ubriaco di Juve!!!
sono 6 anni che aspettavo questo momento. Un grazie in particolare ad Antonio Conte!!!
-
JUVE!!!! STORIA DI UN GRANDE AMORE!!!!!!
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allegri ritirati,sei un gran buffone davvero,IMPARA DA CONTE AD ESSERE PIU SPORTIVO!!!
GRANDISSIMI,ORA SOTTO CON L'IMBATTIBILITà E CON LA FINALE DI COPPA ITALIA!!!!!!
-
grande juve!!
-
Mancavo io all'appello... scusate l'assenza!
Che dire... Siamo i migliori!!!
Grande juve
-
pur non essendo giuventino devo dire che la juve merita lo scudetto. avete avuto qualche colpo di fortuna, ma per vincere il campionato ci vuole anche quello. mi dispiace per delpiero perchè si è dimostrato sempre un grande signore e calciatore.
complimenti a voi e.... vedremo l'anno prossimo con le coppe cosa riuscirete a fare

-
questo per me è un bellissimo scudetto, e fa ricredere a tutti quanti quelli che dicevano che la juve vinceva grazie a moggi, e ora che moggi non c'è più noi non eravamo in grado di vincere.
Sono contento perchè con questa vittoria siamo tolti dalle scatole moggi e tutte le sue vedove.
30
-
Siete pronti per questa sera???

-
sisi e naturalmente vinciamo anche qui!
-
RIC3 ha scritto:
sisi e naturalmente vinciamo anche qui!è andata male

sarà per la prossima volta..
-
Per la stagione fatta, sono contento che il Napoli abbia ottenuto un bel trofeo.
Ci rivedremo alla supercoppa :perfido:
ciao
-
mi spiace per gli juventini che hanno preso na bella mazzuliata

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi