[Thread Ufficiale] Juventus Football Club 2011/2012
-
fa pena

-
tom1 ha scritto:
fa pena
I momenti difficili arrivano per tutti, speriamo si riprendano in fretta...

-
e ma qui non è questione di momento difficile... la squadra non regge, è spompata...
-
exactly
-
mi unisco a questa discussione !!
un saluto a tutti i gobbi del forum e forza Juve!!
-
un altro pareggio... peccato... però quest'oggi ai ragazzi non gli si può dire nulla l'impegno c'è stato, il gioco c'è, la sfiga prima o poi girerà !!!
ora marotta deve trovare questa punta da 25 goal, perchè quest'anno il campionato lo si è perso perchè non abbiam provato a prendere uno davanti forte che la butta dentro !!
-
vorrà dire che con tutti i pareggi faremo il record... e con i rigori non dati idem..
speriamo solo che giri la ruota...

-
megthebest ha scritto:
speriamo solo che giri la ruota...
si si girerà

solo oggi abbiam creato più occasioni che in 2 anni di ranieri
-
Ma il gol di Pepe era regolare? A me sembra di si.
ciao
-
dopo tutti questi pareggi.. 5 gol ai viola sono troppi.. dobbiamo darci una regolata..
perferisco 5 volte 1-0

-
megthebest ha scritto:
dopo tutti questi pareggi.. 5 gol ai viola sono troppi.. dobbiamo darci una regolata..perferisco 5 volte 1-0

Speriamo in un bis contro i rossoneri in coppa italia

-
megthebest ha scritto:
dopo tutti questi pareggi.. 5 gol ai viola sono troppi.. dobbiamo darci una regolata..perferisco 5 volte 1-0

io preferisco 5 vittorie per 1-0 che una vittoria per 5-0 ma in questo caso contro i nostri "amici" viola ci sta bene una bella manita!!!!
Labview ha scritto:
si si lo spero pure io

-
Labview ha scritto:
Scordatelo!!!
-
Tex ha scritto:
Scordatelo!!!
:asd:
milan a casa......
SIAM TORNATI!!!
LA PROSSIMA SONO GLI INTERISTI....
-
maranga ha scritto:
milan a casa......
però il bambino adriano ha detto che han vinto loro, ci han tolto l'imbattibilità
mentre contro l'inter ho paura.... queste sono le partite di ranieri, quando parte da grande sfavorito, e quando una vittoria conta poco per il suo club, lui riesce sempre a vincere..... speriamo di sbagliarmi e di vinvcere domani:yeah:
:yeah: -
i nostri giocatori han voluto regalarci una pasqua da primi in classifica, dai che manca solo un mese e mezzo !!!
grande amauri la più bella partita da quand'è bianconero
-
quoto siamo primi!!

-
grande vittoria contro la Lazio.. e super Del Piero!!
la testa della classifica è riconquistata!!!!
-
evvai!
-
buon 5 maggio juventini del forum!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi