[Thread Ufficiale] Juventus Football Club 2011/2012
-
Ottima la prima direi! Speriamo che continuino così! Adoro Pirlo e sembra che si sia già integrato perfettamente!
Marco
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
megthebest ha scritto:
buona la prima!!!spero che quest'anno l'obiettivo sia chiaro e che i ragazzi ci mettano l'anima in campoO0
maranga ha scritto:
eccomi,non potevo mancare!!la prima è stata davvero buona,speriamo sia un anno buono, coppa italia compresa!!!
principino1984 ha scritto:
Ottima la prima direi! Speriamo che continuino così! Adoro Pirlo e sembra che si sia già integrato perfettamente!Marco
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Salve ragazzi e :welcome: nel Thread bianconero!
Attendo con ansia le seconda partita...
-
La seconda è andata bene...
Giochiamoci la terza

-
la terza cosi cosi.... non fosse stato per quel piccione di vucinic avremmo vinto pure questa!!! che rabbia quando si fanno espellere cosi da pirla!! fossi la società li multerei ogni volta!
-
pareggio contro un avversario ostico fuori casa ci può stare..
forse dopo l'entrata di pepe dovevamo essere più decisi e puntare al colpaccio!!!
-
mi sa che conte ha le idee un po confuse... giocare con una sola punta come matri,piuttosto leggerino poi, contro una difesa a 4 è un po dura... e onestamente tra i 4 di fascia i 2 piu in forma sono pepe e giaccherini, krasic e elia sono assenti... o quasi!
chiellini in difesa oggi ballava paercchio,barzagli poteva far meglio sul gol,peccato! pirlo è un po stanco,con il milan domenica sera è dura! non illudiamoci,spero che conte se la giochi con 2 punte piu delpiero trequartista! e dentro sto benedetto QUAGLIARELLA, che la butta dentro!! mica come oggi però ,che l'ha fatto giocare al posto di marchisio....
-
bella Juve determinata stasera!!
vittoria meritata con il Milan!!
non ho visto la partita ma Marchisio si merita 10 se non altro per la sua voglia di fare bene e dare il 101%
Ciao
-
...che dire,MEMORABILI! HANNO GIOCATO TUTTI DA SQUADRA, E CORSO PER 90MINUTI!
avanti cosi!
-
oggi si riparte e la vedo difficile, speriamo che i ragazzi diano il meglio ancora una volta e portino a casa i 3 punti.
-
misero punticino,e giocato pure cosi cosi... krasic indecente!!! mah....
-
anche stasera 2 punti buttati...... troppi per essere inizio stagione..... la vedo dura, ma perche non fa giocare quagliarella?!?!?!
minchia anche conte si sta rimbambendo... vucinic fa una partita bene e 2 no....
-
seguo da tifoso juventino!

-
vedermo come andrà contro la fiorentina, poi tireremo le conclusioni...
secondo me l'errore di conte è aver messo dentro krasic e da li abbiamo preso il secondo
-
mi sa che a gennaio se non si ripiglia lo vendono con il quaglia...
-
Ma vieni!!!

-
e vaiiii cosiii!!
-
alleluja!!!!!!!
e ora sotto col napoli!!!!!!
-
un saluto al palermo

grandi!!!

-
spazzati via!!! benissimo, teniam botta!!!
-
il vero valore di questa squadra si vedrà nelle prossime giornate.
Ha delle partite davvero difficili, tra cui le trasferte con Lazio,Napoli e Roma....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi