xp dormiente all'avvio con zone allarm
-
Da risorse del computer quanta ram libera hai? il passaggio a 2GB potrebbe migliorare un po' le cose. Il problema potrebbe essere dovuto a uno swap sull'hdd che immagino sia piuttosto vechio.
durante la "pausa" l'hdd lavora o è tutto fermo?
-
Da cosa mi accorgo se il disco lavora oppure no?
-
paolo fezzardi ha scritto:
Da cosa mi accorgo se il disco lavora oppure no?dal led di attvità sul case
-
Scusa il ritardo nella risposta ma la mia linea telefonica è stata colpita da un fulmine .Comunque il led nel periodo di pausa si accende a tratti fino alla comparsa delle icone dove il lavoro è massimo.
-
provato a levarlo di mezzo zone alarm ormai ci sono firewall gratuiti migliori come comodo
-
grazie ma come ho già detto nelle risposte precedenti comodo mi ha inchiodato il pc e l'ho dovuto disinstallare dalla modalità provvisoria.
-
non avevo visto quel passaggio , bhè allora e comunque con un buon antivirus leggere un antimalware sei comunque apposto anzichè avere un firewall antiquato come zone alarm
-
grazie del consiglio ,potrei abbinare avast e ad aware per esempio,ma girellando tra i vari forum non riesco a capire qual'è la ricetta giusta per proteggermi in maniera sufficentemente sicura,chi consiglia di avere antivirus ,firewall e antimalware tutto insieme chi di avere solo un antivirus come norton a pagamento.Che ne pensi?
-
Io ti consiglierei
Avira Antivir accoppiato a MalwareByte's
-
Grazie del consiglio.Chiaramente devo riattivare il firewall di xp.Ciao
-
Bhè si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi