SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
principino1984 ha scritto:
Grazie
... c'è stato un lungo lavoro dietro ma alla fine penso ne sia valsa la pena
Dobbiamo aspettarci altre sorprese?
-
Venite amici se vi interessa
-
Cazz... se non ci fosse stato il topic di tom per un attimo ho pensato di essere tornato a 14 anni fa
-
Azz... Davvero! [emoji23][emoji23][emoji23]ShadoW ha scritto:

Cazz... se non ci fosse stato il topic di tom per un attimo ho pensato di essere tornato a 14 anni fa [emoji3]
Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando Tapatalk
-
ma questo Metin che tiene botta?? ahahahahah
-
Non molla... Non molla metin2!
Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando Tapatalk -
apix_1024 ha scritto:
ma questo Metin che tiene botta?? ahahahahah
Non molla... Non molla metin2!
Se decidete di fare un salto su cod warzone io ci sono ^^ -
Sto in un periodo di disintossicazione da COD... [emoji28]ShadoW ha scritto:
Se decidete di fare un salto su cod warzone io ci sono ^^
-
Sto in un periodo di disintossicazione da COD...

ahahaha capisco la situazione il primo lockdown l'ho passato su COD poi fortunatamente mi sono disintossicato..
In ogni caso ultimamente l'ho ripreso!
-
ShadoW ha scritto:
Se decidete di fare un salto su cod warzone io ci sono ^^mai giocato a cod... non mi sono mai piaciuti i giochi di guerra in quello stile... ?
-
Anche perché... Tolto il tempo per metin2 non so cosa ti rimanga [emoji23]apix_1024 ha scritto:
mai giocato a cod... non mi sono mai piaciuti i giochi di guerra in quello stile... [emoji854]
-
Anche perché... Tolto il tempo per metin2 non so cosa ti rimanga

infatti a metin gioco dopo le 22. prima non è possibile. tra lavoro, allenamenti e cazzi e mazzi tocco il pc sempre dopo le 22... belli i tempi dell'università... zio sporco!
-
Io alle 22 ora vado a letto perché poi all'una di sveglia satana che deve essere mangiata, cagata e cullata.. E di solito a quell'ora poi è sveglia come non mai [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando Tapatalk -
Io alle 22 ora vado a letto perché poi all'una di sveglia satana che deve essere mangiata, cagata e cullata.. E di solito a quell'ora poi è sveglia come non mai

iga....
-
Raga ho eseguito un benchmark durante una sessione di overclock. Tra i test 3d eseguiti dal software ce ne era uno in dx12 dove tra l'altro ho fatto un punteggio superiore rispetto al test per dx11 :asd:/emoticons/asd.gif.50bd87e1bd2fb722ff72ad77f76e268c.gif" title=":asd:" width="15" />
È strano dato che la vga gtx 690 è dx11..
Dopo ciò per curiosità ho provato ad impostare le dx12 su bf5 e funziona anche meglio sembra a prima vista
Sepete se è normale o se c'è qualcosa che non va?
-
Se per caso avessi il chip GK104-355-A2... Allora supporta anche dx12 e quello potrebbe essere la risposta alla tua domandaciberjack ha scritto:
Raga ho eseguito un benchmark durante una sessione di overclock. Tra i test 3d eseguiti dal software ce ne era uno in dx12 dove tra l'altro ho fatto un punteggio superiore rispetto al test per dx11
È strano dato che la vga gtx 690 è dx11..
Dopo ciò per curiosità ho provato ad impostare le dx12 su bf5 e funziona anche meglio sembra a prima vista
Sepete se è normale o se c'è qualcosa che non va? [emoji3]
-
apix_1024 ha scritto:
mai giocato a cod... non mi sono mai piaciuti i giochi di guerra in quello stile... ?
Ti dirò.. io ho giocato due COD in vita mia: il COD 2 e warzone.
Tuttavia, penso di poter affermare che warzone l'ho iniziato a causa del lockdown. Diciamo che è stato un buon modo per riuscire a passare un pò di tempo con gli amici.
-
ShadoW ha scritto:
Ti dirò.. io ho giocato due COD in vita mia: il COD 2 e warzone.
Tuttavia, penso di poter affermare che warzone l'ho iniziato a causa del lockdown. Diciamo che è stato un buon modo per riuscire a passare un pò di tempo con gli amici.
io in lock down facevo video chiamate sui rulli con gli amici... ogni domenica mattina si pedalava assieme dalle 3 alle 5 ore ?
-
apix_1024 ha scritto:
io in lock down facevo video chiamate sui rulli con gli amici... ogni domenica mattina si pedalava assieme dalle 3 alle 5 ore ?
i miei amici sono pigri ?
-
mi sa che la scimmia della fotografia è tornata.... ? diamine ... ne ero uscito... e niente... ci son ricaduto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi