Indeciso sulla scelta del case
-
Salve a tutti sono indeciso sulla scelta del case. Ce ne sono tantissimi e tutti belli e c'e' davvero l'imbarazzo della scelta ma non riesco proprio a scegliere xD Voi quale mi consigliate? Il Thermaltake Element V sembra moolto bello ma non so davvero che fare xD consigli?
PS: risolto
-
Salve a tutti sono indeciso sulla scelta del case. Ce ne sono tantissimi e tutti belli e c'e' davvero l'imbarazzo della scelta ma non riesco proprio a scegliere xD Voi quale mi consigliate? Il Thermaltake Element V sembra moolto bello ma non so davvero che fare xD consigli?
PS: risolto
-
Ok
, lampo nel ripensamento e scelta -
cosa hai preso poi?
-
Questo Thermaltake - Element V Nero nVidia Edition Basic full Tower Ho letto tutte le recensioni e direi che va bene
-
Avrei preferito un Cooler Master 690 II Advanced che esiste anche in edizione Nvidia, ma vabbhè la scelta l'hai fatta
-
Nha troppe poche luci xD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi