India...
-
mi ero perso le ultime due tranches..
72 e 76
la 72 è una scena molto forte e una street d'impatto!!! bravo
la 76 mi piace anche se tutta quella gente crea uno scatto confusionario ma bello!
84 e 88
molto belle!
azz ma quante foto hai fatto in India??? in qualche concorso potrebbero fare furore!!!
-
megthebest ha scritto:
mi ero perso le ultime due tranches..72 e 76
la 72 è una scena molto forte e una street d'impatto!!! bravo
la 76 mi piace anche se tutta quella gente crea uno scatto confusionario ma bello!
84 e 88
molto belle!
azz ma quante foto hai fatto in India??? in qualche concorso potrebbero fare furore!!!
grazie Meg, fra famiglia e altro ne ho fatte quasi 2500

che intendi riguardo i concorsi?

-
Le mie preferite tra le ultime 77 e 88. Rispetto alle prime ondate mi sembrano generalmente un po' meno interessanti, ma di sicuro ce ne sono molte di foto da incorniciare!!
Quindi manca solo l'ultima ondata?

-
Le085 ha scritto:
Le mie preferite tra le ultime 77 e 88. Rispetto alle prime ondate mi sembrano generalmente un po' meno interessanti, ma di sicuro ce ne sono molte di foto da incorniciare!!Quindi manca solo l'ultima ondata?

grazie Leo
qualcosina di più

-
Dell'ultima serie mi piace solamente la 84.
-
di queste ultime 10 solo la 88 e la 89, però non particolarmente.
-
-
91)

92)

93)

94)

95)

96)

97)

98)

99)

100)

-
Di questa serie mi piace la 98. Hai visitato dei posti davvero straordinari. Devo mettere l'India nella lista.

-
One1ros ha scritto:
Di questa serie mi piace la 98. Hai visitato dei posti davvero straordinari. Devo mettere l'India nella lista.
è un posto affascinante!

-
Siamo arrivati alla fine

Che dire...
94 e 98 a dir poco fantastiche... Davvero belle!!! La 94 se ci fosse stato un corso d'acqua sarebbe stata perfettaCmq nel complesso hai fatto davvero tante belle foto!
-
Devil_Mcry ha scritto:
Siamo arrivati alla fine
Che dire...
94 e 98 a dir poco fantastiche... Davvero belle!!! La 94 se ci fosse stato un corso d'acqua sarebbe stata perfettaCmq nel complesso hai fatto davvero tante belle foto!
grazie Devil

ora posto le ultime
-
101)

102)

103)

104)

105)

106)

-
con questo ho finito, ora si potrebbe fare una bella selezione...

-
l'ultima

l'elefante sul camion cmq e divertente lol
-
Devil_Mcry ha scritto:
l'ultima
l'elefante sul camion cmq e divertente lol
nell'ultima c'era una festa una festa di matrimonio... rimandata credo

grazie

-
Ultima tranche?
Di queste me ne piacciono parecchie. Della 102 mi piacciono i colori, la 103 invece è piuttosto simpatica.
La 105 è molto espressiva e ha un buon dinamismo della scena.
Infine, la 106 ha un'ottima composizione.
:n2mu:
-
One1ros ha scritto:
Ultima tranche?Di queste me ne piacciono parecchie. Della 102 mi piacciono i colori, la 103 invece è piuttosto simpatica.
La 105 è molto espressiva e ha un buon dinamismo della scena.
Infine, la 106 ha un'ottima composizione.
:n2mu:
grazie One :n2mu:
-
102 e 103
Complimenti!!!
-
megthebest ha scritto:
102 e 103Complimenti!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi