Urgente scheda video !!
-
La scheda video è quella e l'ho comprata. Solo che ho dei problemi... Quando gioco a Far Cray 2 tempo 5 o 6 minuti che mi si spegne il monitor, tastiera e Mouse e la ventola della VGA mi parte a palla !! :AAAAH: Dopo mi tocca spegnere il pc dal tasto del Case e tenerlo premuto Questo problema lo fa solo con quel gioco o anche con altri se Overclokko Non capisco se è l'alimentatore ? o magari si scalda troppo però il massimo di temperatura che ho visto è stato sui 55 gradi al massimo penso sia arrivata verso i 60 non penso di più .. E comunque è strano perchè con un gioco come Far Cray 2 dopo 5 MINUTI anche senza OC mi fa l'errore :cheazz: Bho ??
-
Che.ali hai?
-
hai messo l'ultima versioen dei driver?
controllato se ci sono patch per il gioco?
-
coler masters rs-500 psap-j3 500 wat non è molto e se fosse quello il problema prenderei un Corsair 700 GS o il 600
-
Le085 ha scritto:
hai messo l'ultima versioen dei driver?controllato se ci sono patch per il gioco?
Già tutto aggiornato
-
uh, tra gli alimentatori economici non è male ma è pur sempre economico.
Puoi controllare i voltaggi sotto stress con qualche programma (tipo hwmonitor o occt) ?
-
http://www.xtremeshack.com/scheda/108746_immagine.png.htmlquesto è normale
-
così sono ok ma, hai stressato il sistema? magari con un benchmark 3d o con occt?
-
ora lo stavo per fare
-
ho scaricato occt faccio lo stres della GPU ? quanti passi faccio 10 ci sono di base bastano ?
-
fai anche un furmark
-
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-Immagine1.png
ho fatto giusto ?

-
Hai testato la VRAM, che comunque non fa male come info, ma dovresti provare con GPU OCCT.
Forse ancora meglio sarebbe testare l'intero sistema con Power Supply. Ci dovrebbe mettere un pochino se non erro...
ciao
-
vai di furmark con preset 720 e 1080p
-
per quanto tempo ? ne ho fatto uno di circa 5 minuti e la temperatura della GPU era a 73-74 gradi comunque metto tutto qui
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-Immagine2.png
-
se fai i preset durano poco e ti da anche lo score a fine test che magari puoi inserire qui compilando la stringa
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/thread_ufficiale_furmark_benchmark-26374/
-
SCORE:1053 points (17 FPS, 60000 ms)
Max GPU Temp: 69°C
Resolution: 1920x1080 (FS) - AA:0 samples
FPS: min:16, max:21, avg:17 - OPTIONS: DynBkg
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware-Immagine5.png
-
non male
-
risolto regaz era la temperatua mi sono messo un po a posto la ventola con msi afterbuner e non ho più problemi

-
dennythedark ha scritto:
risolto regaz era la temperatua mi sono messo un po a posto la ventola con msi afterbuner e non ho più problemi
molto bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi