video editing..
-
ilratman ha scritto:
non ha sensosull'ssd devi fare tutto altrimenti tanto vale rimanere con i meccanici.
se hai già un vertex2 da 60gb ne prendi un'altro e fai il raid0 più il disco di backup da 500gb che hai già.
il 500gb è prossimo al guasto
ma fortunatamente con 50 euro si rimpiazza...cavoli quella del raid0 è un ottima idea!
Provo a rilanciare: se prendo due SSD OCZ Agility 3 60gb in raid0 arrivo ad un 1TB/sec in lettura giusto? Sono solo 20 euro in più del 120gb! :clapclap:
io così mi terrei il mio SSD per me...
-
in questo periodo punterei più ad i crucial
-
tom1 ha scritto:
in questo periodo punterei più ad i crucialSono daccordo
Gli agilty3 non mi vanno giù.
-
ilratman ha scritto:
se lo scopo è solo editing metterei il 2600k usando la scheda video integrata e migliorando il comparto storage.metterei anche un ali più piccolo.
Io ho un lcd da 1920 x 1080, ho notato che queste mobo "sopportano" massimo 1920x1200, le tirerei troppo per il collo?....
-
no assolutamente
-
tom1 ha scritto:
no assolutamenteOttimo!

Per finire, Enermax ETS-T40 + CM 690 II Advanced andrebbero bene?
-
FabulousFabius ha scritto:
Ottimo!
Per finire, Enermax ETS-T40 + CM 690 II Advanced andrebbero bene?
Del dissipatore Enermax ne ho sentito parlare bene , del case non c'è da spenderci parole

-
tom1 ha scritto:
Del dissipatore Enermax ne ho sentito parlare bene , del case non c'è da spenderci parole
ma ci starà sulla mobo?....
-
si senza dubbio
-
ma ci starà sulla mobo?....dipende dalla scheda madre il socket 1155 è ostico con i dissi grandi.
-
ilratman ha scritto:
dipende dalla scheda madre il socket 1155 è ostico con i dissi grandi.Asus P8Z68-V PRO Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-10666CL7D-8GBXH 1333MHz 8GB (2x4GB) CL7-7-7-21 1.5v
le ram in realtà devo ancora verificarne la compatibilità..
-
Sono ottimi componenti io ho posseduto la scheda madre
-
Asus P8Z68-V PRO Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATXRAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-10666CL7D-8GBXH 1333MHz 8GB (2x4GB) CL7-7-7-21 1.5v
le ram in realtà devo ancora verificarne la compatibilità..
no problem per entrambe.
-
tom1 ha scritto:
si senza dubbioSecondo voi ho sbagliato le proporzioni? Sapete quanto misura uno slot ddr3?

-
devi vede l'altezza ma non ci sono problemi con le ripjwsx
-
tom1 ha scritto:
devi vede l'altezza ma non ci sono problemi con le ripjwsxhai ragione

Allora direi che in pratica posso ordinare

-
si direi stavolta si

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi