Commenti al 13° Contest fotografico di XtremeHardware
-
ops

-
megthebest ha scritto:
la ragazza seduta attira poco l'attenzione per quanto è defilata e piccola nel contesto!
credo fosse ciò che lei voleva :n2mu:
In effetti ero tentato di lasciarla completamente a colori ma poi rischiavo che non si notasse affatto

-
chiudo il contest?
-
cavoli max... solo 4 foto...
Forse era un argomento un po' difficile da trattare... però dalla votazione ci son stati più consensi che foto! Almeno la partecipazione di chi ha votato era debita

-
da parte mia purtroppo non c'è stata mai il momento ideale per la foto. Purtroppo lo street è una candid che deve venire al momento..devi avere culo di trovarti nel momento giusto nella situazione giusta nel luogo giusto e non mi è mai capitato purtroppo! Ho provato a reinventarmi lo street con una concezioni più sportiva, ma anche in quel caso il tempo non mi è stato d'aiuto ...

Marco
-
principino1984 ha scritto:
da parte mia purtroppo non c'è stata mai il momento ideale per la foto. Purtroppo lo street è una candid che deve venire al momento..devi avere culo di trovarti nel momento giusto nella situazione giusta nel luogo giusto e non mi è mai capitato purtroppo! Ho provato a reinventarmi lo street con una concezioni più sportiva, ma anche in quel caso il tempo non mi è stato d'aiuto ...
Marco
certo che potevi almeno ridimensionarla giusta però

credo che max chiuderà un occhio per stavolta

-
l'ho sistemata..

-
oggi ero riuscito a far un paio di scatti..uno è questo..e gli altri due li metto in un thread nuovo:
f/6.3
1/250
23mm
iso200

Marco
-
max che facciamo?? le votiamo?

-
si si leo.. ho avuto poco tempo nei giorni scorsi..
ora faccio il thread di votazioni!
-
megthebest ha scritto:
si si leo.. ho avuto poco tempo nei giorni scorsi..ora faccio il thread di votazioni!
tranquillo

Siamo tutti piuttosto indaffarati

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi