Commenti al 13° Contest fotografico di XtremeHardware
-
tom1 ha scritto:
vedrò di partecipare anche io
:asd:se non posti almeno uno scatto ti fustigo:fiufiu:
-
Max, io scriverei las cadenza anche qui.
-
ciao,
qualcuno ha avuto modo di fare qualche scatto?
-
Ancora nulla... ho ancora da pensare a che scatto voglio fare. Ho parecchie idee in testa ma aspetto il nuovo obiettivo!
Marco
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
posso usare uno scatto che ho fatto in India? non ancora postato ovviamente
-
SingWolf ha scritto:
posso usare uno scatto che ho fatto in India? non ancora postato ovviamentenelle regole è indicato che preferibilmente dovrebbe essere postato uno scatto fatto durante il periodo del contest.
Però se non si hanno scatti in quel periodo, si può partecipare con un vecchio scatto.
Max
-
spero di poter far qualcosa con il nuovo 50 1.8G .. dovrebbe essere un pelo lungo per le street, ma, potendo indietreggiare, dovrebbe permettere buone cose!
-
non ho ancora avuto modo di fare un'uscita porca pupazzola!!! Sta settimana mi son portato dietro macchina e treppiede... giovedì poi mi arriva anche il 17-70

Marco
-
foto messa.. mi piaceva l'effetto e il 50 che avevo su anche se lungo mi ha regalato una bella inquadratura (secondo me)

ora tocca a voi pelandroni
-
Bello scatto Max, pero', francamente, mi sembra poco significativo.
-
ho voluto proporre una scena di vita del tardo pomeriggio di ieri nel centor storico della mia città..
lo scatto secondo me è impreziosito dalla presenza dell'orologio sulla Sx e della bandiera italiana a Dx, oltre alla vignettatura che crea atmosfera ..
la luna poi faceva la sua figura illuminando la scena di suo, oltre alle poche luci in strada..
certo vista in bassa riloluzione e compressa a 500kb..non rende moltissimo..ma ti assicuro che loriginale, 9Mb, si fà ammirare meglio!

-
è bella come colori, però anche a me dice poco ...
cmq vediamo se mi capita qualcosa da fotografare (quasi impossibile XD)
-
Devil_Mcry ha scritto:
è bella come colori, però anche a me dice poco ...cmq vediamo se mi capita qualcosa da fotografare (quasi impossibile XD)
Ivan .. devi farlo!!
almeno uno scatto in strada riuscirai a farlo no??

-
si ma il mio problema e far uscire qualcosa di sensato

-
Devil_Mcry ha scritto:
si ma il mio problema e far uscire qualcosa di sensato
dai che qualcosa di buono verrà fuori..

il sondaggio ha ricevuto 5 voti per la Street .. non mi fate che i 5 che hanno votato (io ho votato ritratto) non postano nulla..che mi arrabbio:fiufiu:
-
io sono in attesa del 17-70 ...XD
-
principino1984 ha scritto:
io sono in attesa del 17-70 ...XDdi tempo ancora ce n'è .. ma vi metto il pepe al culo:asd:
-
Io ho votato tecnologia

comunque non è una scusante sufficiente

-
@ Phil3rd : mi piace il grandangolo spinto (ma è un fisheye?) non so però se si addice perfettamente al tema del contest.
Nel senso che a mio avviso scene di vita di strada o simili devono includere per quanto possibile la vita appunto (persone, movimento di mezzi, animali, cose) ...nella tua la vedo più come archittettura di strada..
non so voi che ne pensate? e tu Phil3rd ?
Ciao
Max
-
ho cambiato la foto del contest.. in un sottopassaggio lo scorso weekend ho trovato una cosa simpatica..
cosa ne dite?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi