OVERCLOCK VENICE 3200+
-
Processore comprato non appena uscito e mi ha dato tante soddisfazioni
Configurazione:
DFI lanparty ultra-D nforce4
AMD64 3200+ Venice LBBLE 0517BPEW
2*256 VITESTA 566 TCCD
Alimentatore Tagan 480watt
Dissipatore Thermalright Xp120 con ventola thermaltake smartfan
OVERCLOCK:
impostazioni bios:
HTT 3
BUS 288
Moltiplicatore 10X
Voltaggio windows 1.648
Ram asincrone
Questo è uno screen che dimostra che il processore è rock solid a quella frequenza con quel voltaggio. Inoltre ho fatto dei test dove si nota la frequenza massima con la quale il procio riesce a benchare, ho preso anche un ottimo punteggio al superpi (os nn ottimizzato):
Dopo essermi divertito a benchare e trovare la massima frequenza dove la cpu è rock solid sono passato a trovare un ottima configurazione per il daily use:
se volete chiarimenti e informazioni non esitate a chiederle

-
Processore comprato non appena uscito e mi ha dato tante soddisfazioni
Configurazione:
DFI lanparty ultra-D nforce4
AMD64 3200+ Venice LBBLE 0517BPEW
2*256 VITESTA 566 TCCD
Alimentatore Tagan 480watt
Dissipatore Thermalright Xp120 con ventola thermaltake smartfan
OVERCLOCK:
impostazioni bios:
HTT 3
BUS 288
Moltiplicatore 10X
Voltaggio windows 1.648
Ram asincrone
Questo è uno screen che dimostra che il processore è rock solid a quella frequenza con quel voltaggio. Inoltre ho fatto dei test dove si nota la frequenza massima con la quale il procio riesce a benchare, ho preso anche un ottimo punteggio al superpi (os nn ottimizzato):
Dopo essermi divertito a benchare e trovare la massima frequenza dove la cpu è rock solid sono passato a trovare un ottima configurazione per il daily use:
se volete chiarimenti e informazioni non esitate a chiederle

-
complimenti sì..... dimmi quando vendi quel sistemino, mi interesserebbero soprattutto le ram...

-
temperatura in idle 32 gradi full (a 2880) 45 circa
-
la cpu è gia stata venduta e sotto acqua fa i 3000, le ram anche vendute e benchano fino a 320
-
ke sfiga... giàvenduto....
-
-
mi interessava solo vedere il comportamento della cpu
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi