SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Tex ha scritto:
eccolo, beccato online!!!ciao Flavio
si...son qui,vivo e vegeto e..ONLINE:asd:
-
Vedere mamme sulla 40ina, turiste e con risvoltini non ha prezzo
evviva le svizzero/tedesche
-
Tex ha scritto:
Vedere mamme sulla 40ina, turiste e con risvoltini non ha prezzoevviva le svizzero/tedesche
Voglio le foto dei risvoltini... -
Labview ha scritto:
Voglio le foto dei risvoltini...appena scendo in paese le faccio, abito in collina!!!
-
Buona Pasqua

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
-
Buona Pasqua a tutti!
-
Buona Pasqua!

Oggi è una pasqua speciale, la nonna di mia moglie compie 100 anni e quindi grande festa...

-
Labview ha scritto:
Buona Pasqua!
Oggi è una pasqua speciale, la nonna di mia moglie compie 100 anni e quindi grande festa...

Urca, congratulazioni alla nonnina!
buona pasqua a tutti voi
-
WEEEEEE
Figo arrivarci tutti a 100!!!
-
Comunque sia
nel dubbio appoggiate
SPAAAAAAAM
-
:poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam:
:poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam::poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam: :poster_spam:
Trova l'intruso!!!
-
:upup:
-
Che caldo!!!

-
La parola d'ordine.. "IDLE"
Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk
-
Verooo..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
-1 settimana alle ferie.... sono in riserva sparatissima....
Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
-
X299?
ahi ahi Intel....
tdp elevati
cache pochina (per prezzo/prestazioni)
processori belli caldi
se vuoi prestazioni pari ad un 1800x vai a spendere 200 cucuzze in più (consumando quasi il doppio)
e presto per dirlo... però....
imho è flop
-
Non solo... Guarda i prezzi delle mobo...
Ryzen batte TuttoIntel 6/0-6/0-6/0Inviato dal mio CUBOT CHEETAH 2 utilizzando Tapatalk
-
Ho visto la enormità delle nuove piattaforme
il processore è il doppio di uno normale (parlo di amd x399)
-
ROG-STRIX-RX580-T8G-GAMING
Perchè non la trovo?????

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi