[Aiuto] Cambio CPU/ Scheda Madre
-
Il gratta e vinci

Purtroppo per quello che vorresti fare te 150€non bastano. Bisogna scendere a compromessi... Tra l'altro giocare gli ultimi giochi su un 15" crt direi che è poco gratificante...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
appunto
-
e se prendessi la scheda madre [con sche video integrata] e cpu e fra qualche mesetto mi ordino la scheda madre

-
??? non capisco, ti prendi una scheda madre con grafica integrata per poi prenderne un altra??
comunque no, non c'e niente che costi meno per quello che vuoi fare...
-
Intendevo, adesso mi prendo quella integrata nella acheda madre, e tra qualche mese mi prendo una scheda a video a parte:)
-
la soluzione sarebbe inziare a prendere un lcd anche da 20 pollici ma prenderlo
-
Ragazzi, nel frattempo di farmi un altro gruzzoletto e prendere monitor e scheda video credo di aver scelto definitivamente i componenti
:Sapphire Am3 Phenom Ii Am3 Athlon X2 Am3: Amazon.it: Elettronica
Corsair Ddr3 1333Mhz 4Gb 2X240 Dimm: Amazon.it: Elettronica
Che ne dite? avrò difficoltà ad installarli sul mio vecchio pc?
Dovrò prendere qualcosa a parte per installare tutto senza problemi?
90,93+
44,75+
20,81=
156,49€ giustigiusti

-
vanno bene e garantiscono una buona base di un computer,no null'altro e basta leggere i manuali per installare tutto senza problemi
-
Perfetto, per l'alimetatore come faccio a vedere se e' compatibile+
-
tutti gli alimentatori ormai sono compatibili diciamo sono standard
-
quindi posso tenere il mio senza problemi+
-
sarebbe meglio prenndere uno nuovo è certificato 80 plus come il cx500
-
-
che alimentatore possiedi ? marca e modello
-
scusa tom ma l'alimentatore cosa centra?? il pc pmunque si accende... il monitor è alimentato a parte...
forse quello che intendi e che il suo ali non ha abbastanza potenza da fare partire la scheda madre?
-
Non lo so ragazzi l'alimentatore é questo: http://img534.imageshackus/i/img267ej.jpg/
Forse ho sbagliato a collegare qualcosa? Di sopra c'è il link alle foto
-
devi fare una foto più larga
-
tom1 ha scritto:
devi fare una foto più largaIn che senso più larga?
-
che prenda anche il resto dell'interno del case
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi