Macbook Air 11" - Core i7 ... mica male!
-
tom1 ha scritto:
senza dubbio marco ma è pur sempre uno schermo a livello di netbook , se fosse stato poco più grande tipo 13 14" sarebbe il topsi forse si forse no... ad ogni modo il 13" costa poco di piu' e ha 7 ore di autonomia e 256 gb di hdd ssd!
Veramente mi ha stupito apple a sto giro!!!!
-
comunque con quei soldi si prende un buon notebbok certo non dalla dimensioni e peso dell'air però
-
non lo metto in dubbio che ci prendo un buon notebook..quello è fuori discussionee...ma prova a cercare un 11" con quelle caratteristiche ..se esiste..e poi ne riparliamo! Come vedi mi tengo ben lungi dal giudicare con buone parole il 15" o superiore..quelli continuano a costare troppo per quello che ti offrono..ma un 11" o 13" con un core i7 e SSD... wow!
-
si infatti non metto in dubbio ciò

-
principino1984 ha scritto:
non lo metto in dubbio che ci prendo un buon notebook..quello è fuori discussionee...ma prova a cercare un 11" con quelle caratteristiche ..se esiste..e poi ne riparliamo! Come vedi mi tengo ben lungi dal giudicare con buone parole il 15" o superiore..quelli continuano a costare troppo per quello che ti offrono..ma un 11" o 13" con un core i7 e SSD... wow!Vedi un Po' Alienware M11X e poi ne riparliamo...
-
a te i soldi ed il lavoro ti hanno dato in testa...
-
Vincenz98 ha scritto:
Vedi un Po' Alienware M11X e poi ne riparliamo...Sono due target decisamente diversi, onestamente non consiglierei l'alienware per un utilizzo professionale (a meno che non abbia bisogno della vga per qualche motivo)
il prezzo con i7 4GB di ram e ssd è circa uguale, il peso è quasi il doppio e le linee decisamente poco adatte ad un utilizzo professionale.
Generalmente vedo più interessanti i modelli da 15 e 17" alienware. Giocare con 11" non credo sia molto gratificante.
-
bear85roma ha scritto:
a te i soldi ed il lavoro ti hanno dato in testa...
è tornato bambino dentro lascialo fare -
non è il tornare bambino è che a quel prezzo è veramente imbattibile..la leggerezza, quanto è sottile...la durata della batteria! Certo posso prendere l'alienware ma è spesso il triplo .. Marco
-
principino1984 ha scritto:
non è il tornare bambino è che a quel prezzo è veramente imbattibile..la leggerezza, quanto è sottile...la durata della batteria! Certo posso prendere l'alienware ma è spesso il triplo .. Marcolo so lo so :n2mu:
-
scusa ma ce devi lavorare???
a sto punto aspetta un pelino che escano i Tab di Asus con Tegra 3...e starai apposto!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi