Tariq Kirksay - Sutor Fabi Shoes Montegranaro
-
1/400 - f/3.2 - 120mm - iso 2000 - Nikon D5000 + Nikkor 70-200mm VR

Critiche e commenti sempre ben accetti

-
1/400 - f/3.2 - 120mm - iso 2000 - Nikon D5000 + Nikkor 70-200mm VR

Critiche e commenti sempre ben accetti

-
A parte un po' di rumore sullo sfondo, questa foto è proprio niente male. Si capisce proprio che si sta concentrando e tra l'altro l'espressione buffa sul volto è tutto un dire. Super nitidi tra l'altro i tratti del viso (come si vede che hai cambiato lente!).
E questa volta hai tolto tutto quello spazio vuoto che eri solito lasciare sopra le teste dei giocatori!

-
One1ros ha scritto:
A parte un po' di rumore sullo sfondo, questa foto è proprio niente male. Si capisce proprio che si sta concentrando e tra l'altro l'espressione buffa sul volto è tutto un dire. Super nitidi tra l'altro i tratti del viso (come si vede che hai cambiato lente!).E questa volta hai tolto tutto quello spazio vuoto che eri solito lasciare sopra le teste dei giocatori!

Grazie Mauri, quetso scatto piace davvero molto anche a me !! Col Nikkor delle fto al 100% hanno dettagli da paura, altro che cl Sigma

-
molto bella come foto! complimenti..mi piace molto l'inquadratura..concordo in pieno con Mauri...si vede che hai messo su un'ottica coi controcazzi

Marco
-
bello scatto complimenti..
peccato i 2000 iso siano un limite per la grana..
credo che con una d5100 o d7000 li gestiresti molto meglio..addirittura con una FF lavoreresti in scioltezza..
la nuova D4 ti aspettaO0:fiufiu:
-
principino1984 ha scritto:
molto bella come foto! complimenti..mi piace molto l'inquadratura..concordo in pieno con Mauri...si vede che hai messo su un'ottica coi controcazzi
Marco
Grazie Marco

megthebest ha scritto:
bello scatto complimenti..peccato i 2000 iso siano un limite per la grana..
credo che con una d5100 o d7000 li gestiresti molto meglio..addirittura con una FF lavoreresti in scioltezza..
la nuova D4 ti aspettaO0:fiufiu:
Vedo da gennaio in poi finanziamento per l'auto e macchina fotografica, anche la sostituta della D700 o quest'ultima penso vada bene e me la cavere con meno di 1500€ per la D700. pensa che dal 3° quarto ero a f/2.8 1/400 2000 iso ed ero un bel pò sotto-esposto, luce proprio critica

con una FF lavori tipo a 3200 iso in scioltezza :AAAAH:
-
eh ... ci vai con la K5 in scioltezza a 3200...immagina una FF quello che può fare! Dai da gennaio ti vogliamo con la FF!

Marco
-
Vediamo, vorrei prendere entrambi sotto i 10.000€ !
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi