[Carrara] Intel Core I7 980 extreme
-
Grazie mille Tom, l'avevo dimenticata:)tom1 ha scritto:
ti ho aggiunto la città andry
-
Cavolo sei delle nostre parti e non lo sapevo!?!?
Peccato che ora non ho a disposizione la Rampage extreme, purtroppo sto eseguendo l'rma in qsti giorni, se no avrei preso volentieri io la cpu per testarla sotto freddo. Up per te 
-
ThanksO0 Se ti serve la mobo ti do pure quella:asd:....ne ho due da vendere di X58, una 4way-sli classified seminuova e una G1 Sniper anche lei nelle medesime condizioni, se senti qualcuno. Prezzaccio stracciato....Timon85 ha scritto:
Cavolo sei delle nostre parti e non lo sapevo!?!?
Peccato che ora non ho a disposizione la Rampage extreme, purtroppo sto eseguendo l'rma in qsti giorni, se no avrei preso volentieri io la cpu per testarla sotto freddo. Up per te
La Evga è disponibile subito me ntre la sniper dalla prossima settimana visto che la sto utilizzando e senza rimango a piedi...devo aspettare che mi arrivano i pezzetti nuovi:asd:..
Ne ho piacere che siamo viciniO0
-
se sei un pirla che ce l'hai come fermaporte da 3 mesi chi ne ha colpa! XD
ahaha a parte scherzi.sei di carrara e hai un 980x e non lo sapevamo??!?!?! maaaaale

Up per te!
Marco
-
Azz un altro carrarinaccio:asd:...ma che è? Sembra il forum dei marmisti:asd:...me nell'avatar sei tu con la motoretta? Che ferraccio hai?principino1984 ha scritto:
se sei un pirla che ce l'hai come fermaporte da 3 mesi chi ne ha colpa! XDahaha a parte scherzi.sei di carrara e hai un 980x e non lo sapevamo??!?!?! maaaaale

Up per te!
Marco
Su su ragazzi datemi una mano a vendere sta robina che è un affare per chi è interessato, ormai devo uscire di casa io per farci stare i pezzi del pc:asd:
-
ehehe... ho una simpatica R1..nella foto sono a Misano quest'anno. Vediamo se riesco a piazzarti qualcosa.
Ora non voglio inquinarti troppo il thread di vendita, ma se vogliamo andà a prende n'aperitivo ogni tanto basta che fai un fischio ok? E' strano a volte incontrare gente "malata" a un passo da casa XD
Marco
-
andiamo andiamo....io ho in arrivo un pupo e la moto la sto usando poco e niente....la pista l'ho abbandonata da anni ormai, ma mi difendo abbastanza bene sullo 0-200 metri:asd:....un aperitivetto all'aisha a fare il c... ai ducatisti se po fà.....(sputo nel piatto dove ho sempre mangiato:asd:)...scherzi a parte, vengo volentieri..principino1984 ha scritto:
ehehe... ho una simpatica R1..nella foto sono a Misano quest'anno. Vediamo se riesco a piazzarti qualcosa.Ora non voglio inquinarti troppo il thread di vendita, ma se vogliamo andà a prende n'aperitivo ogni tanto basta che fai un fischio ok? E' strano a volte incontrare gente "malata" a un passo da casa XD
Marco
-
Bene ottimo!! Si organizza allora
Abbiamo anche un fondo x i bench estremi quindi se vuoi partecipare a qualche numero sei il benvenuto 
PS: Sono un Ducatista

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
aheeee ho sbagliato a mettere la città nel titolo , ho fatto il danno

@andry
consiglio non andare con questi due che ti portano sulla cattiva strada

-
tom1 ha scritto:
aheeee ho sbagliato a mettere la città nel titolo , ho fatto il danno
@andry
consiglio non andare con questi due che ti portano sulla cattiva strada

Il problema è che ho la mente labile su certe cose e se trovo le persone giuste i 37 anni che ho si trasformano subito in 20 o anche meno:asd:....poi la fidanzata mi caccia di casa:asd:...
dai ragazzi conosciamoci, cell in pvt
-
Venduto
-
Andrea74 ha scritto:
VendutoNon avevo dubbi a quel prezzo

Chiudo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi