Phanteks presenta il dissipatore per CPU PH-TC14PE
-
-
-
sembra uguale al noctua

-
e costa solo 85€ ahahahahah io con 89 mi sono preso l'h100 e credo che possa essere paragonabile

-
Devil_Mcry ha scritto:
sembra uguale al noctua
Se vogliamo anche il noctua assomiglia al primo vero dissi doppi torre, ossia thermalright ifx-14 che è superiore al noctua.
Questo con 5 pipes da 8 sembra mostruoso, di sicuro terrà quasi 350w prima del collasso termico, ifx14 ne fa quasi 300 e il noctua sui 280.
-
apix_1024 ha scritto:
e costa solo 85€ ahahahahah io con 89 mi sono preso l'h100 e credo che possa essere paragonabile
Sarebbe interessante la comparativa.
Prima o poi mi attrezzo per testarli seriamente, se avessi spazio lo avrei già fatto.
-
ilratman ha scritto:
Sarebbe interessante la comparativa.E' tutto a casa di jacopo.. (insieme anche a ante 920 e 620)
fate pressione perché si sbrghi

-
Dalle prime recensione che ci sono in giro, le prestazioni risultano identiche al noctua.
ciao
-
mmmmmm....... mi fa gola!!!
-
Farò i test tutti su una piattaforma, se il 1366 va, altrimenti su 1156 con V assurdi per stressare i vari componenti :=)
-
swattolo ha scritto:
Farò i test tutti su una piattaforma, se il 1366 va, altrimenti su 1156 con V assurdi per stressare i vari componenti :=)Su 1156 sono importanti le foto del montaggio visto che ha una sola posizione.
Cmq i produttori dobrebbero dire che i migliori dissi sono compatibili con il socket ma non è detto con la mobo.
-
Noctua infatti fornisce una lista compatibilità anche per le mobo . Tutto sommato non ci vorrebbe manco tanto nel 90% dei casi basta utilizzare un programma di cad
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Le085 ha scritto:
E' tutto a casa di jacopo.. (insieme anche a ante 920 e 620)fate pressione perché si sbrghi

ci penso io

-
Le085 ha scritto:
Noctua infatti fornisce una lista compatibilità anche per le mobo . Tutto sommato non ci vorrebbe manco tanto nel 90% dei casi basta utilizzare un programma di cadInviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Una volta lo faceva anche thermalright adesso non più.
se una casa dichiara la compatibilità o è al 100% o si deve dire che non lo è.
-
ilratman ha scritto:
Una volta lo faceva anche thermalright adesso non più.se una casa dichiara la compatibilità o è al 100% o si deve dire che non lo è.
Una volta anche Zalman lo faceva.. probabilmente a furia di buttar fuori dissi nuovi si rompono le scatole a verificare la compatibilità con le motherboard. Noctua avendo diciamo "pochi" prodotti a listino credo sia rimasta l'unica a farlo.
-
John_Mat82 ha scritto:
Una volta anche Zalman lo faceva.. probabilmente a furia di buttar fuori dissi nuovi si rompono le scatole a verificare la compatibilità con le motherboard. Noctua avendo diciamo "pochi" prodotti a listino credo sia rimasta l'unica a farlo.Ok ma da consumatore sarebbe da mandargli indietro il dissi a spese loro.
-
ilratman ha scritto:
Ok ma da consumatore sarebbe da mandargli indietro il dissi a spese loro.M'era capitato con la UD4 in firma e uno zalman 9500 che avevo già. Prendo il kit per 1156, arrivo, provo a montare ed a causa dei condensatori/mosfet non c'era cavolo di montarlo, a meno di andare in single channel dato che i primi 2 slot erano coperti dalla clip.. gli ho anche scritto, non mi hanno filato di striscio..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi