2.1 empire
-
nick ha scritto:
ma la riparazione quanto mi costerebbe piu o menoLa riparazione conviene solo se la sai fare tu, il kit si trovava a fine produzione anche a meno di 100€ per la riparazione ti avvicineresti molto a questa cifra fatta fare fuori
-
e molto difficile da fare? cioe si devono saldare componenti
-
nick ha scritto:
e molto difficile da fare? cioe si devono saldare componentiE come si fa a dirlo da qui ci sono mille modi di manifestarsi di un guasto...
-
devi avere manualità e un minmo di esperienza
-
ragazzi grazie per la risposte,ma per la vostra esperienza quale potrebbe essere il guasto causato dallo sbalzo di tensione se si puo fare un ipotesi,il kit e nuovo ce lo da 6 mesi e non vorrei buttarlo anche perchè per me è un buon impianto,se potreste darmi qualche consiglio su cosa fare,cioè anche se non ho esperienza ce la potrei fare? grazie.
-
scusa ma se è in garanzia mandalo
-
ma non si accorgono che il danno e causato da uno sbalzo
-
è difficile che possano individuare precisamente la causa di un guasto del genere.
-
esattamente
-
ok ragazzi grazie ancora per il vostro aiuto sempre grandi,allora provero a mandarlo in garanzia speriamo bene.
-
Aggiornaci poi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi