da 6 a 12 gb di ram ddr3 1600mhz
-
l altro giorno ho aiutato un utente a fare la stessa cosa..leggi questo thread..ci trovi anche gli screen con le impostazioni da mettere e le spiegazioni..
http://www.xtremehardware.com/forum/f13/aiuto_per_overclock_core_i7_920_a-29688/index2.html
se qualcosa non ti fosse chiaro,chiedi pure:)
-
se non usi un ssd non è consigliabile togliere lo swap
-
di4b0liko ha scritto:
per quanto riguarda il RAID devo formattare per forza se volessi mettere un altro disco per raddoppiare le prestaizoni!?!basta che fai una copia ghost del sistema su hard disk esterno...non perdi nessun dato o impostazione ne programma..metti gli hhd in raid e riavvii col dvd di window..scegli ripristino di sistema e scegli la copia ghost come fonte..in un paio d ore(a seconda di quanti gb di dati avevi)..hai il tuo sistema copiato sul raid..

-
quoto scongiurando eventuali errori
-
ordinati altri 6gb, vediamo ora se noterò qualche miglioramento.. tra qualche gg dovrebbero arrivare.
prossimo pass o SSD o RAID.
prox passo crossfire di 5850!

un piccolo upgrade ci stava.
poi farò un o.c. alla cpu ma mi servirà una buona guida e vaglierò l'ipotesi di un NOCTUA al posto del mio dissy arctic.
-
ottimo aggiornaci appena arriva il tutto
-
ram arrivata e montata!! possibile che l'indice di prestazioni winzozz sia calato da 7,8 (6gb) a 7,4 (12gb) ??
in ogni caso poco importa, ci sono ora dei test o qualcosa che dovrei fare da bios per settarla al meglio!?
grazie!!

-
controlla nel bios che non te l abbia configurata a 1333mhz..se fosse portala a 1600mhz..
comunque è strano..io con 2 banchi da 4 gb cl9 ho 7.8..

-
ps..spera che sia cpu che mobo riescano a gestirli 12 gb di ram..
mi ricordo che con le mie varie asus scomparivano banchi di ram..
avevi poi provato ad overcloccare la cpu per vedere se migliorava?
-
ombra75 ha scritto:
controlla nel bios che non te l abbia configurata a 1333mhz..se fosse portala a 1600mhz..comunque è strano..io con 2 banchi da 4 gb cl9 ho 7.8..

ahhahaha io ho 7.6 come media

-
avrai un ssd migliore testina...col vertex sata 3 ero a 7.8 ..tiè

-
7.9 con il crucial

-
tom1 ha scritto:
7.9 con il crucial
uffa:crashpc:
-
prrrrrrrrrrrrrrrrrrr -
che hard disk bisogna avere per fare un punteggio superiore al 7?
io con un caviar black ho 5,9!!

stasera controllo se sono a 1333 o 1600!!
-
bhè noi stiamo parlando di media
-
un ssd diaboliko..se prendi un sata 3 sei sui 7.8/7.9
-
ci penserò a febbraio.. questo mese ho la palestra, il dentista, il bollo e 200€ di riparazione di un obiettivo Canon!

maledetti HDD che costano troppo!!!
-
-
A mio avviso ti torna sicuramente utile un SSD.. con i prezzi attuali son anche "quasi" convenienti....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi