Info acquisto tv led Samsung UE40D5800
-
One1ros ha scritto:
C'è la sezione home video: Hi-Fi, Home Video, HTPC - Xtreme Hardware Forum..ok..non pensavo trattasse anche di tv.
Puoi spostarla tu per cortesia la discussione?
Grazie

-
tom1 ha scritto:
Quindi mi consigli Samsung. Credevo che come marca non fosse la migliore, sai?
Comunque sia ho un buono da spendere da mediamondo e guarda caso hanno il modello UE32D5800 (499€).
Che ne pensi? Sul sito della Samsung però non lo trovo..boh :cheazz:
-
fa parte sempre della stessa famiglia e quindi vabbene
non lo trovi perchè le varie sigle indicano a quale paese devono essere venduti
-
Ho capito. Ma invece marche tipo Sony, Philips, LG, Toshiba, che ne pensi?
-
ganbian ha scritto:
..ok..non pensavo trattasse anche di tv.Puoi spostarla tu per cortesia la discussione?
Grazie

Fatto.
-
Allora sono anche loro ottime marche ma si deve fare una cernita di modelli , rimandendo sull'offerta di mediamondo direi che puoi optare anche per il
Sony KDL32EX710
KDL-32EX710 (KDL32EX710, KDL32EX710AEP) : Panoramica : TV e Home Cinema : Sony
-
One1ros ha scritto:
Fatto.grazie.
tom1 ha scritto:
Allora sono anche loro ottime marche ma si deve fare una cernita di modelli , rimandendo sull'offerta di mediamondo direi che puoi optare anche per ilSony KDL32EX710
KDL-32EX710 (KDL32EX710, KDL32EX710AEP) : Panoramica : TV e Home Cinema : Sony
Ok, grazie. Ci penserò sopra

-
Facci sapere la tua scelta
-
tom1 ha scritto:
Facci sapere la tua sceltaPreso il Samsung che ti dicevo. Super soddisfatto! Non pensavo si vedesse così bene.
Poco tempo fa avevo preso il Philips 32PFL5606H/12...gliel'ho riportato indietro il giorno dopo!
Non c'è paragone, davvero.

-
Perfetto
te l'ho consigliato perchè li ho -
tom1 ha scritto:
Perfetto
te l'ho consigliato perchè li hoMITO!!!

-
ganbian ha scritto:
MITO!!!
Manca solo che facciano il caffè
, per il resto hanno tutto per la multimedialità , qualche foto 
-
tom1 ha scritto:
Manca solo che facciano il caffè
, per il resto hanno tutto per la multimedialità , qualche foto
Scusa, leggo soltanto ora. Mi hai chiesto qualche foto del tv?
Vuoi sapere l'ultima? 3-4 giorni dopo sempre da MW avevano messo in offerta lo stesso modello però 40''. Beh, non ci crederai, ma sono rimasto talmente soddisfatto di come si vedeva che gli ho portato indietro il 32'' e mi sono preso il 40''!!!

-
, si foto del nuovo a questo punto -
Mah..come foto posso far vedere la "postazione" del mio tv

Da notare l'hdd in basso a sinistra sul quale sono caricati sia mkv che BD e il tanto criticato 2.1 della Bose!
Devo ancora provare a collegare il cavo ethernet alla presa dietro al televisore.
A riguardo però non ho ben capito a cosa serve dato che non si tratta di uno smart tv..
-
puoi postare tutte le foto che vuoi
, serve per riprodurre contenuti dal pc o in streaming -
tom1 ha scritto:
..serve per riprodurre contenuti dal pc o in streamingcioè tramite cavo ethernet posso riprodurre sul pc foto e video che ho nel pc? Se così non ne trovo l'utilità visto che si può collegare direttamente alla presa usb del tv un hdd come ho fatto io..
-
no il contrario
-
boh..vabbè, quando ho un attimo di tempo proverò cosi capirò meglio. Poi ti dico

-
ganbian ha scritto:
boh..vabbè, quando ho un attimo di tempo proverò cosi capirò meglio. Poi ti dico
Oky
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi