Problema strano pc non so piu' che fare!
-
tom1 ha scritto:
direi che l'ali non è all'altezzaIn che senso?L'ali ha sempre funzionato,poi ne ho provato un altro..e il difetto e' sempre uguale!Tra l'altro ho provato con un tester tutte le tensioni dell'alimentatore e sembrano ok.
-
mooger ha scritto:
Scusa la mia ignoranza,ma non ho capito..devo postare le foto della scheda madre?:cheazz:Esatto altrimenti come facciamo a vedere se hai collegato tutto.
-
che non è in grado di reggere adeguatamente la configurazione che hai , certo ha funzionato ma credo non in maniera ottimale, i sintomi descritti sono i classici da alimentatore cinese che sta per andare al creatore , per curiosità la marca e modello dell'altro che hai probato qual'è ?
inoltre passa a presentarti
-
tom1 ha scritto:
che non è in grado di reggere adeguatamente la configurazione che hai , certo ha funzionato ma credo non in maniera ottimale, i sintomi descritti sono i classici da alimentatore cinese che sta per andare al creatore , per curiosità la marca e modello dell'altro che hai probato qual'è ?inoltre passa a presentarti
L'altro è un senza marca da 500 w
Ok ora posto prima le foto e poi passo alla presentazione.
-
peggio ancora

-
tom1 ha scritto:
peggio ancora
come potenza non dovrebbe essere sufficiente?
-
si ma la qualità ?
-
ECCO LE IMMAGINI:

-
la prossima volta uppa le immagini sul nostro hosting molto veloce
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
il mio consiglio è prova con un alimentatore di marca buono
-
tom1 ha scritto:
la prossima volta uppa le immagini sul nostro hosting molto veloceXtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
il mio consiglio è prova con un alimentatore di marca buono
eh dovrei comprarlo..gia ho buttato soldi per la cpu e la scheda madre..quindi dici che dovrebbe dipendere dall'alimentatore?Ripeto ha funzionato per 4 anni senza problemi..poi ho controllato le tensioni ed erano tutte ok..non vorrei che fosse l'alimentatore che mi ha fritto 2 schede madri!

-
direi proprio di si, quando si dice risparmiare sulla qualità di un alimentatore
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi