strano problema ai driver audio/video?
-
prendili direttamente dal supporto acer no

-
Poi ho il cd di win xp pro sp2 come mai formattando i pc non mi rileva scheda audio cosa che si risolve solo con il cd originale della mobo, ma non avendo questo cd la skeda audio è cm se è scollegata!!!
-
come mai?
-
perchè non hai il cd dell'sp2 originale ?

-
si ho provato anche con il cd originale di win xp sp2 pro che stava in una scatola di un notebook
-
e allora è un incoerenza non spiegabile
-
scusa tom non capisco cosa vuoi dire
ho anche provato con uno scaricato da internet...
-
ma il cd originale della mobo a cosa ti riferisci
-
tom lascia stare il fatto del pc acer!
il mio problema è che formattando i pc con il cd scaricato di win xp sp2 pro non mi rileva scheda audio cosa che si risolve solo con il cd dei driveroriginale della mobo, ma non avendo questo cd la skeda audio è cm se è scollegata!!!
Ripeto ho provato anche a formattare i pc con un cd di win xp sp2 che ho trovato in una scatola di un notebook presumo sia quello originale ma la scheda audio non viene rilevata... Ho chiesto ad altri e mi hanno detto che formattano pc con win xp e non hanno prblemi sull'audio.
La mia paura?? ho pensato che quella versiona di xp non contenga driver. Capito ora?

-
si certo,se usi il cd di xp su un portatile che monta vista o 7 è facile che non ci siano i driver a supporto della vga audio o quello che sia
-
si ma io dico altro il mio problema è ben diverso da quello k hai detto ora

uso il cd di xp x formattare pc che hanno xp
non faccio mai un downgrade del OS
-
usa un cd originale di xp sp3 e vedi se presenta lo stesso problema
-
eppure un mio amico ha win xp scaricato e non si prensenta il problema
provero a procurami l'ultima versione disponibile...

Googlando ho visto che mettono gli uploader dei driver nelle versioni..
-
No warez stop
-
trovato a quanto pare win xp non ha i driver audio nel os
lo visto x caso mentre stavo trovando i driver x l'acer
dice win xp non contiene i driver audio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi