Jerel McNeal - Sutor Fabi Shoes Montegranaro
-
Sigma 17-70mm @ 17mm. Iso 400. f/7.1 - 1/640 e filtro polarizzatore

Uno dei tanti scatti della sessione di ieri. C&C sempre ben accetti
-
Sigma 17-70mm @ 17mm. Iso 400. f/7.1 - 1/640 e filtro polarizzatore

Uno dei tanti scatti della sessione di ieri. C&C sempre ben accetti
-
è appoggiato su un cannone o è........:AAAAH:
:asd:
:asd:
:asd: -
Eheheh volevo cercare un'inquadratura diversa dal solito ed é su un cannone

-
non capisco se è normale o hai esagerato con maschera di contrasto sulla pelle del giocatore..
cmq il taglio non mi dispiace.. sembra distorcere il 107-70 a 17mm o sbaglio?
-
megthebest ha scritto:
non capisco se è normale o hai esagerato con maschera di contrasto sulla pelle del giocatore..cmq il taglio non mi dispiace.. sembra distorcere il 107-70 a 17mm o sbaglio?
Ho aperto un pò troppo le ombre, non avevo ussato un flash in fill-in per schiarire le ombre sul viso, mea culpa
:muro:
A 17mm un pochino distorce, ma nel complesso mi sembra un buono scatto no ?
-
jacopo lo scatto in se mi piace e il 17-70 sembra avere una bella nitidezzaO0
-
A me non piace. Un po' perchè il soggetto sembra perso all'interno della composizione e questo è dovuto soprattutto al fatto che hai stretto tanto e lo sfondo è quasi a fuoco, il che non ti aiuta.
-
One1ros ha scritto:
A me non piace. Un po' perchè il soggetto sembra perso all'interno della composizione e questo è dovuto soprattutto al fatto che hai stretto tanto e lo sfondo è quasi a fuoco, il che non ti aiuta.Mauri lo sfondo doveva essere visibile in quando si deve capire che siamo nel capoluogo e la chiesetta/capella sullo sfondo é un particolare

-
Capito, quindi era necessario.
Un'altra cosa che non mi piace troppo è questa luce dura.
-
Per la luce hai ragione Mauri, non piace nemmeno a me, ma l'ora è quella che era, il pola un pò mi ha aiutato, ma non molto purtroppo

-
non mi piace molto l'effetto..al primo sguardo la cosa che va agli occhi non è lui, ma è lo sfondo...

Marco
-
principino1984 ha scritto:
non mi piace molto l'effetto..al primo sguardo la cosa che va agli occhi non è lui, ma è lo sfondo...
Marco
Perché sei un maschio credimi
:2funny:
:2funny:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi