[AP] Vendo Sigma 70-200mm f/2.8 HSM per Nikon - 320€ spedito
-
Come da titolo ragazzi vendo questa splendida ottica acquistata da un utente del forum. vendo semplicemente per passaggio a Nikkor 70-200mm VRI arrivato ieri e diciamo che il Sigma non mi serve più

Vendo cn sua relativa custodie, tappo anteriore / posteriore, usato fino a due giorni fa !!!
per chi è delle zona o lo vuole provare sono disponibile senza nessun problema.
L'ottica presenta giusto un piccolo difetto estetico, nulla di preoccupante, funziona al 100% e si può provare per chi vuole !
Vendo a soli 320€ SPEDITO ED ASSICURATO !!!
Allego qui di seguito le immagini, in vendita anche altrove

Devo giusto rimuovere un pò di polbere sulla lente con la pompetta cme si può vedere

-
Come da titolo ragazzi vendo questa splendida ottica acquistata da un utente del forum. vendo semplicemente per passaggio a Nikkor 70-200mm VRI arrivato ieri e diciamo che il Sigma non mi serve più

Vendo cn sua relativa custodie, tappo anteriore / posteriore, usato fino a due giorni fa !!!
per chi è delle zona o lo vuole provare sono disponibile senza nessun problema.
L'ottica presenta giusto un piccolo difetto estetico, nulla di preoccupante, funziona al 100% e si può provare per chi vuole !
Vendo a soli 320€ SPEDITO ED ASSICURATO !!!
Allego qui di seguito le immagini, in vendita anche altrove

Devo giusto rimuovere un pò di polbere sulla lente con la pompetta cme si può vedere

-
Ciao mi puoi dire il modello preciso?
hai anche il supporto per il treppiedi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi