urgente devo rifare il pc consigli
-
ciao passa a presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
per la configurazione
dire vabbene ma punterei
-scheda madre Asrock Z68 Pro3 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX
-hard disk lo cambierei con un western digital blue da 500 gb sata 3 giusto per sfruttare le porte sulla mobo e tanto costano uguale ai sata 2
-processore prenderei almeno un 2500k anche se il 2400 è comunque buono
-ram prenderei il modello 1600 mhz giusto per avere una configurazione quanto più equilibrata il modello vabbene ovvero le gskill ripjaws-x 2*2 Gb
-
ordinati i primi due pezzi ditemi che ne pensate
CPU Intel Core i5-2500 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500
Scheda Madre Asrock H67M-GE Socket 1155 Intel H67 DDR3 SATA3 USB3 HDMI MicroATX
-
raga mi sa che ho fatto una cavolata la scheda madre in questione è percaso quella ch edicono che ha il chipset che da problemi?attendo la vostra risposta saluti luca
-
Per "chipset che da problemi" intendi il bug riscontrato sulle porte SATA2?
In tal caso lo erano tutte, ma sono state ritirate e riparate. Non c'è alcun problema.
ciao
-
ok..ma non sono state modificate con la sigla b3 o rev 3?la mia non ha sta sigla ...ordinate da ekey non puo darsi che sia una di quelle li vecchie di maggio 2011?attendo una vostra risposta saluti
-
non cambia nulla tra la dicitura b3 o rev3 e al momento non ci sono più in commercio quelle buggate, inoltre come mai hai proceduto per quei componenti e non per il consiglio che ti avveo dato , anche se non era un obbligo ?
-
solo per questione di risparmio niente altro è vero che la differenza è di 20 euro ma z68 è piu portato per chi overclocca e a me non interessa capisci...comunque dici di fidarmi di quella scheda?ora stavo prov a vedere se me la cambiavano con una di pari valore..guardando su ekey me ne consigli una o di piu sulle 72 euro?attendo la risposta grazie
-
capito , come sostituzione con 4 € in più la prendi la z68 ed hai una mobo espandibile per il futuro
-
che ram mi consigli?sono buone le g skiil??
-
ottime, hai dei modelli da confrontare?
-
pensavo a queste anche perche sono le uniche che vende e-key
.RAM DDR3 G.Skill Sniper F3-10666CL9D-8GBSR 1333MHz 8GB (2x4GB) CL9 Low Voltage
ma sono buone??certi mi han detto di montare le 1600 ma io nn overclocco quindi ...mi sembrava che queste costavano poco ho paura che nn valgono molto e che mi diano problemi....leggi i pezzi che ho preso cosi mi dici bene grazie
-
ci sono anche da 1600 le sniper costano poch di più in quando hanno di volt 1.25 v rispetto ai canonici 1.5
-
si tom ma considera che io non overclocco non credo che mi convenga averle da 1600 capisci?
-
si ma non cambia nulla
-
se prendo le 1600 cosa ho in piu??cambia di tanto tutti mi consigliano 1333...
-
hai delle ram leggermente migliori a livello di velocità, inoltre il prezzo delle 1333 è uguale a quello delle 1600 mhz per molti kit in vendita

-
che modello mi consigli su ekey di 1600 guardando pure la compatibilita sul sito italiano di asrock
-
-
per mettere le 1600 bisogna andare nel bios a cambiare le impostazioni però?perche il supporto è 1333...
-
vanno anche senza impostazione, ma perdonami non avevo notato che la mobo supporta fsb ram 1333 quindi preni il kit sempre gskil ripjaws a 1333 Mhz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi