SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Cucuuuuuuuuuuu...?!
-
Il redmi 3s è arrivato, bellino ma ho dovuto trafficare e non poco. Arrivato con lingua italiana ma rom farlocca, l'Italia non era presente come paese, playstore non scaricava app, laggava e tanti altri difetti... Mi sono dovuto costruire un cavo per flashare in deep sleep dopo mezza giornata di studi. Flash in deep sleep perchè questi terminali hanno il bootloader bloccato e per sbloccarlo bisogna richiedere il permesso a xiaomi che ti abilita l'account su un software apposito con tempi che variano da 7 ai 25 giorni. Il cavo costa 6€ dalla cina ma ci avrebbe messo troppo ad arrivare così l'ho costruito a costo zero. Ora ho flashato una ROM developer ufficiale che ha localizzazione completa in italiano (la stable non ce l'ha) e funziona tutto egregiamente.
Tra l'altro con la rom farlocca non avrei potuto nemmeno sbloccare il bootloader perchè non riconosciuta da software xiaomi per lo sblocco.
Ho mandato una mail a gearbest facendo presente i problemi del terminale e che loro comunque non possono mettere una rom che non sia ufficiale, quindi non possono manomettere il prodotto e poi darti la garanzia su un prodotto che funziona male senza darti la possibilità di flasharlo perhcè secondo loro invalidi la loro inutile garanzia... Insomma la garanzia è una fregatura. Sanno che siamo obbligati a cambiare rom perchè quella loro è una schifezza e automaticamente invalidiamo la garanzia.
Comunque fin della fiera ora il telefono è perfetto, autonomia da urlo, nessun lag, foto davvero belle e tanti altri pregi.
Oggi ho sbloccato il bootloader e a giorni flasho la miui.it
Ps. comunque con spese doganali sono arrivato a 170€ totali
-
Tex ha scritto:
C'è qualcuno che gioca ancora a borderlands 2Mi piacerebbe fare qualche co-op
Ciao Tex, aggiungimi su steam io ogni tanto ci gioco, FreddyRedBeard, ho la foto di Pozzetto.

-
fedemini ha scritto:
Ciao Tex, aggiungimi su steam io ogni tanto ci gioco, FreddyRedBeard, ho la foto di Pozzetto.
Fantastico!!! Dai che ci si diverte
e un gran bel gioco
-
Nessun altro???
-
Sono indeciso su due modelli di auto:
1) golf7 tdi con tutti gli optional e 70'000km a 13000chf
2) mini countryman diesel 4x4 e tutti gli optional e 30'000km a 17'000chf
Dimenticavo entrambe 1600cc da 110cv
consigli?
-
Io andrei verso la mini per via della trazione integrale. Può sempre servire. Sei a 2 passi dalla montagna. Considera però che tagliandi e manutenzione sono salati se vai da concessionario mini/BMW. Se ti servi dal tuo meccanico di fiducia è un altra cosa.
-
sottoscrivo quanto detto da TulipanZ

4x4 ance se è abbastanza farlocco, qualcosina fa

-
Io andrei di mini (i tagliandi bmw non sono cari)
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Ok ragazzi deciso...
sono un eterno ragazzino (anche se ho 36anni)
prendo una mini coupè sportiva 2posti secchi e buonanotte
ahahahaahha
uhm... pesa poco e ha tanti cavalli, servizi gratuiti fino i 100k
ora vediamo, domani la provo ancora (mi piace perché è come un go-kart) molto maneggevole
-
Tex ha scritto:
Ok ragazzi deciso...sono un eterno ragazzino (anche se ho 36anni)
prendo una mini coupè sportiva 2posti secchi e buonanotte
ahahahaahha
uhm... pesa poco e ha tanti cavalli, servizi gratuiti fino i 100k
ora vediamo, domani la provo ancora (mi piace perché è come un go-kart) molto maneggevole
bravo!!! il divertimento alla guida è tutto anche x me!
-
apix_1024 ha scritto:
bravo!!! il divertimento alla guida è tutto anche x me!Eh gia, 184cv (e l'asino che guida) per 1150kg sono assai divertenti.
consuma anche molto meno di sto maledetto suv che vendo
ieri sono andato ancora a provarla, ha un cambio davvero buono e l'assetto e ottimo senza essere molto rigido
i sedili sono comodi e avvolgenti.
forse la pecca è il rumore, il turbo si sente un po..
-
Tex ha scritto:
Eh gia, 184cv (e l'asino che guida) per 1150kg sono assai divertenti.consuma anche molto meno di sto maledetto suv che vendo
ieri sono andato ancora a provarla, ha un cambio davvero buono e l'assetto e ottimo senza essere molto rigido
i sedili sono comodi e avvolgenti.
forse la pecca è il rumore, il turbo si sente un po..
se il turbo si sente è un plus valore per me!! cmq ha un bel rapporto peso/potenza!!
-
Faccio 18km litro
lunedi posso dare maggiori info che sarà finalmente mia
il turbo si... valore.
però ha pro e contro
avrei preferito un motore aspirato con quei cavalli

-
Tex ha scritto:
Faccio 18km litrolunedi posso dare maggiori info che sarà finalmente mia
il turbo si... valore.
però ha pro e contro
avrei preferito un motore aspirato con quei cavalli

18km/l voglio conferma alla pompa
ne faccio io circa 16.5 con un 3.0tdi in autostrada a 120km/h di media...io dopo aver provato il turbo è difficile che torni ad un aspirato

-
apix_1024 ha scritto:
In giro leggo attorno i 15km/L
poi vediamo con con il mio piede come si comporta, riuscivo a fare consumare 7.7lt/100km (medio) ad un suv 2000cc 150cv
-
Tex ha scritto:
In giro leggo attorno i 15km/Lpoi vediamo con con il mio piede come si comporta, riuscivo a fare consumare 7.7lt/100km (medio) ad un suv 2000cc 150cv
be ovvio se hai piede "passerino", come si dice da me, allora i consumi scendono bene!!
-
apix_1024 ha scritto:
be ovvio se hai piede "passerino", come si dice da me, allora i consumi scendono bene!!Altro che passerino
e in benzina il mio suv, quando in 2a schiaccio 70km/h in salita mi arriva fino a 46lt/100km
imecojioni cit.
-
Tex ha scritto:
Altro che passerinoe in benzina il mio suv, quando in 2a schiaccio 70km/h in salita mi arriva fino a 46lt/100km
imecojioni cit.
40lt/100km li vedo anche con il mio 3.0tdi in 3^ quando do giù come un pazzo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi