Problema: Nessun segnale al monitor dopo il logo di Win, cavo HDMI
-
è la prima volta che lo collego via HDMI...
-
o e il cavo hdmi che non va o non c'è altra alternativa perchè via dvi funziona

-
il tuo monitor non ha l'hdmi per cui con molta probabilità non è compatibile con il segnale hdmi.
i monitor senza hdmi è meglio usarli con dvi-dvi
-
ilratman ha scritto:
il tuo monitor non ha l'hdmi per cui con molta probabilità non è compatibile con il segnale hdmi.i monitor senza hdmi è meglio usarli con dvi-dvi
quoto
@steve88
passa a presentarti qui
-
mmmm....ma se non fosse compatibile con l'hdmi sarebbe normale il fatto che le immagini vengono visualizzate fino al logon?
-
ultimi driver catalyst ?
-
I driver sono aggiornati all'ultima versione!
-
il cavo è di marca ?
-
non è di marca ma è strano che funzioni sempre esattamente fino a quel punto...mi sembra più un problema software...
-
ho appena scoperto che disinstallando i driver ati HD 6xxx series (11.8), il problema sparisce!
ho provato a fare una pulizia con driver sweeper e poi reinstallarli, ma il problema è comparso nuovamente

-
Prova a collegare entrambi i cavi nello stesso momento, e configura il monitor manualmente nella porta HDMI se puoi...
PS: Ma per forza l'hdmi devi usare?
Compra un cavo DVI che è molto meglio! 
-
prova con gli 11.7 hotfix
-
collegarli insieme non posso perchè il monitor ha solo una presa dvi...però se devo usare driver vecchi, a questo punto cambio cavo davvero ^^
-
bhè cambiare driver di una versione precedente cosa ti cambia
-
beh usare driver video vecchi non è molto indicato...potrei avere problemi negli ultimi giochi...o no?
-
no il grosso lo fo la vga, i driver la ottimizzano , ma mettendo dei driver precedenti e/o comunque recenti non succede nulla e non perdi nei giochi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi