E' affidabile pixmania?
-
ah hai ragione non avevo fatto caso...
in effetti è un ottimo prezzo
-
fatto acquisto sto gia' incrociando le dita delle mani e dei piedi lol
-
tranquillo
-
pixmania è un sito affidabilissimo..l'unico contro è che se ti si rompe qualcosa devi spedirlo in Francia..quindi spedzione internazionale. Comunque sono veloci e in caso di non reperibilità della merce ti danno un rimborso totale della fattura...sperimentato in prima persona
Marco
-
ho fatto il bonifico stamattina e mandato pure la ricevuta ma l'ordine e' ancora in attesa di bonifico >_
-
con i bonifici ci voglio 3-4 giorni per l'accredito prima dei quali loro non spediscono
-
i nazionali 24h e il bonifico è accreditato...internazionali non so. Comunque solitamente un negozio prima di accettare l'ordine aspetta che venga verificato anche il mittente e la causale (che ci mette 24h in piu').
Marco
-
ciao sono qui a farvi presente che ho gia' problemi col negozio...I dati che mi hanno fornito per il bonifico sembrano essere non corretti e loro insistono che lo sono invece.
IL Programma dell'home banking mi dice che il cin e' sbagliato....
Di tutti i problemi che ho sentito,non il pagamento, penso di essere il primo!XD...
-
io pago sempre con CC o contrassegno, comunque mi sono trovato bene
le consegne sono molto veloci anche sotto le festività
per l'iban, chiedi in banca magari home banking ha qualche bug
-
si molto probabilmente
-
tutto a posto,bestiaccia arrivata ieri,e sto testando gia' con 50 mhz in piu' su core shader e memoria:P
Cmq su rift non mi sembra sia migliorato gran che'Oo
-
come detto era un ottimo acquisto
-
non riesco ad overclockarla, tu a che frequenze l'hai portata e con quale voltaggio? non mi regge neanche 970/shader collegato a core,non ricordo frequenza, e 2100 memoria...
-
kilyan ha scritto:
non riesco ad overclockarla, tu a che frequenze l'hai portata e con quale voltaggio? non mi regge neanche 970/shader collegato a core,non ricordo frequenza, e 2100 memoria...apri una discussione in schede video, qui non è certo il posto adatto per parlarne

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi