Pad xbox360 su pc
-
Salve ragazzi proprio ieri ho comprato il joystick della xbox360 con il filo per giocarci nel pc, ho installato il software perchè senza di quello non poteva funzionare e in effetti funziona alla grande su quasi tutti i giochi, il problema è che una volta che lo inserisco poi quando devo rimuovere la usb non c'è la rimozione sicura dell'hardware, come mai? Ho speso 40 euro è per questo che vi chiedo come rimuovere il pad senza distruggerlo con il passare del tempo... grazie mille in anticipo a tutti

-
Salve ragazzi proprio ieri ho comprato il joystick della xbox360 con il filo per giocarci nel pc, ho installato il software perchè senza di quello non poteva funzionare e in effetti funziona alla grande su quasi tutti i giochi, il problema è che una volta che lo inserisco poi quando devo rimuovere la usb non c'è la rimozione sicura dell'hardware, come mai? Ho speso 40 euro è per questo che vi chiedo come rimuovere il pad senza distruggerlo con il passare del tempo... grazie mille in anticipo a tutti

-
allora anche se non presente non succede nulla al pad ,
-
la mia domanda era non è che dopo alcune settimane (senza rimozione sicura dell'hardware) posso buttare tutto in spazzatura?
-
no ma ci mancherebbe , la rimozione sicura è utile tipo sulle pendrive per evitare che ci siano ancora un trasferimento di dati e che l'utente innavertitamente la scollghi prima
-
capito... allora così sto tranquillo, grazie mille tom

-
Di nulla
goditelo appieno -
ragazzi ho un piccolo problema che non capisco cos'è, non mi è mai successo ed è una cosa molto ma molto strana, non appena sfioro (senza toccarla) con la usb del pad la porta del computer che è quella di un rheobus il pc e come se gli manda delle onde che fanno spegnere il pc o almeno il monitor si spegne ma il pc resta acceso, e la ventola della vga fa come quando il pc si avvia ovvero gira prima veloce e poi lenta... da cosa può essere dovuto questo problema? ho notato che lo fa solo nella porta del rheobus e solo con il pad se provo con una pen drive non da alcun problema...
-
è una scintilla ? se si non è ben schermata la porta e consiglio di non utilizzarla
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi