Valutazione acquisto blocco componenti
-
Ragazzi girovagando su Subito.it mi sono imbattuto in questo annuncio:
Pc - blocco - p5e - e8400 (oc 3.6) - ocz reaper - Informatica In vendita a Palermo
Come vi sembra il prezzo? Fatemi sapere i vostri pareri, perchè sarei intenzionato all'acquisto

-
Ragazzi girovagando su Subito.it mi sono imbattuto in questo annuncio:
Pc - blocco - p5e - e8400 (oc 3.6) - ocz reaper - Informatica In vendita a Palermo
Come vi sembra il prezzo? Fatemi sapere i vostri pareri, perchè sarei intenzionato all'acquisto

-
direi un ottimo affare tieni conto che solo il processore si vende ancora sugli 80 €, 35 € la mobo e 30 € le memorie fatti aggiungere le spedizioni quindi 160 € spedito e hai un buon inizio di un sistema da completare

-
Per fortuna abita a Palermo, quindi fare uno scambio a mano

-
Già ..
PS: Se ti va bene, scambiamo la scheda madre... Io ti do la Abit IP35 + un piccolo conguaglio e tu mi dai la P5E, ke ne dici?

Sempre se prendi tutto

-
:asd: -
Beh visto che la P5E è da overclock, e lui non credo possa farlo (dissi stock per la cpu), almeno la sfrutto io e gli do pure soldi

Idem cosa per la ram, se per marco va bene (con conguaglio e tutto quello ke vuoi
) -
giusto avendo un ottimo sistema giÃ
-
Appunto... Tanto lui ci guadagna

E io poi faccio i test per spingere al massimo la prossima cpu 775 che comprerò (un E5xxx o E6xxx che si trovano a poco)

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi