Vercelli ... primi scatti in Raw
-
grazie max... ho aggiunto i dati, me li ero scordati!
Si... come ho detto nell'altro post mi sto divertendo parecchio e più che altro riesco a raffigurare quello che ho nella mia testa!
La firma... ho scannerizzato in highdef una mia firma... selezionata con la bacchetta magica su ps, e creato un file png. La inserisco di volta in volta nella foto e applico una traccia di 10px di colore grigio alla foto.
Marco
-
Eccone un'altra...
f5.6 1/400" iso 200 55mm

Marco
-
principino1984 ha scritto:
Eccone un'altra...f5.6 1/400" iso 200 55mm
Marco
eccessivamente satura e contrastata.. i fiori sul balcone sono diventati indistinguibili e impastati.. hai toccato qualcosa in post?
-
E questa potrei intitolarla .. Giochi di Colori
f5.6 1/320" iso 200 55mm

Marco
-
megthebest ha scritto:
eccessivamente satura e contrastata.. i fiori sul balcone sono diventati indistinguibili e impastati.. hai toccato qualcosa in post?si max... ho voluto esasperare i colori dei palazzi..

-
Nella prima avrei cercato di avere uno sfondo più sfuocato. hai provat a farla con la MaF su punto centrale inquadrando un fiore ??? Forse così sfuocavi di più

-
molto belle

-
swattolo ha scritto:
Nella prima avrei cercato di avere uno sfondo più sfuocato. hai provat a farla con la MaF su punto centrale inquadrando un fiore ??? Forse così sfuocavi di più
Ho l'af impostato sul punto centrale, metto a fuoco quello che mi interessa d poi sposto l'inquadratura su quello che voglio.
Marco
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
principino1984 ha scritto:
Ho l'af impostato sul punto centrale, metto a fuoco quello che mi interessa d poi sposto l'inquadratura su quello che voglio.Marco
Ti saresti dovuto avvicinare di più al soggetto a fuoco per avere più sfuocato, purtroppo anche secondo me l'effetto non rende...ottime le due nella chiesa! la prima di queste due mi piace davvero molto.
Per i palazzi sono d'accordo con max a primo sguardo sembra non male ma se ci si sofferma nei dettagli si vede che è artificiosa
L'ultima che hai postato mi piace giusto forse stona la linea cadente della grondaia...
vedo che ci hai preso gusto Marco

La firma l'ho riconosciuta è quella nel dropbox

-
Bravo, bell'acquisto e belle foto... passami un pò a prendere una di ste sere che andiamo a far due foto serie in giro!

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Bravo, bell'acquisto e belle foto... passami un pò a prendere una di ste sere che andiamo a far due foto serie in giro!
Ci sto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi