Pes 2012
-
Provata la demo, bella, mi sono divertito un mondo e ho vinto 5 partite su 5 contro il figlio del mio vicino senza provare il minimo rimorso...bhè avrei dovuto, in fondo io ho passato i ...anta e lui ha solo 13 anni...ma mi sono divertito troppo e ad ogni gol mi gasavo sempre di più. Comunque spero che la versione finale sia come la demo e che non cambino qualcosa all'ultimo momento. Il gioco è molto veloce, coreograficamente entusiasmante come spero sarà la telecronaca, i passaggi un pò più difficili e la casualità riguardo la balistica della palla gioca un ruolo fondamentale. E poi è PES che seguo dalla notte dei tempi su Nintendo, Ps1, Ps2 e Pc compresi i vari Winning eleven.
W PES
abbasso FIFA...e buonanotte vado a dormire. -
Provata la demo, bella, mi sono divertito un mondo e ho vinto 5 partite su 5 contro il figlio del mio vicino senza provare il minimo rimorso...bhè avrei dovuto, in fondo io ho passato i ...anta e lui ha solo 13 anni...ma mi sono divertito troppo e ad ogni gol mi gasavo sempre di più. Comunque spero che la versione finale sia come la demo e che non cambino qualcosa all'ultimo momento. Il gioco è molto veloce, coreograficamente entusiasmante come spero sarà la telecronaca, i passaggi un pò più difficili e la casualità riguardo la balistica della palla gioca un ruolo fondamentale. E poi è PES che seguo dalla notte dei tempi su Nintendo, Ps1, Ps2 e Pc compresi i vari Winning eleven.
W PES
abbasso FIFA...e buonanotte vado a dormire. -
provato di sfuggita anche io è hanno migliorato anche in questo capitolo
-
se sarà veramente a un buon livello potrà essere che me lo ricompro per ps3..vediamo
Marco
-
I punti peggiori di PES sono la telecronaca ed i movimenti dei portieri, almeno per me.
È difficile fare peggio del capitolo precedente, ma con il 2011 ci sono riusciti :AAAAH:
Speriamo bene...
ciao
-
Per la telecronaca quest'anno non ci sarà Altafini (meno male), ma da anni promuovo Pizzul senza successo.
-
Già che non c'è Altafini è una bella cosa

Speriamo in Marchegiani.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Già che non c'è Altafini è una bella cosa
Speriamo in Marchegiani.
ciao
Tutto a posto. Ho chiamato la Konami accennando a Marchegiani e concludendo che è un favore che non mi può rifiutare (non sò se hanno compreso l'accento siculo)

-
sghe23 ha scritto:
Tutto a posto. Ho chiamato la Konami accennando a Marchegiani e concludendo che è un favore che non mi può rifiutare (non sò se hanno compreso l'accento siculo)

-
Ed ecco un video dove si accenna nonchè nota la poca reattività del portiere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi