Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
nulla mi è tornata la digitale
-
strano, comunque quel koolance 370 non ci sta bene perferivo quello black nella tua configurazione, non frantendermi è quel wb è uno dei più belli esteticamente è solo che non ci sta bene con il resto del loop stona -
il 370 l ho montato da quando ho messo il wb koolance sulla 7970 che anche lui è cromato:asd:
-
Non ci avevo fatto caso allora già meglio, peccato per i raccordi li avrei messi cromati anche loro

-
allora sto carrello lo facciamo partire o no

-
Ma perchè la ventola del rad inferiore spinge aria verso il basso?
-
tom1 ha scritto:
allora sto carrello lo facciamo partire o no
sto ancora valutando.....
Opmet ha scritto:
Ma perchè la ventola del rad inferiore spinge aria verso il basso?xche le devo girare dalle ultime prove fatte ma non mi va proprio, cosi non rendo na mazza e soprattutto tirano fuori aria bollente sopra la mia mano:asd:
-
tanto lo fai , so sicuro

-
Mauri quanto fai al vantage performance nel gpu score con la 7970 occata al max che puoi?
-
al 3d mark vantage P mi pare intorno ai 33/34000 a 1300/1700
-
nel gpu score a 1200/1600 con i driver 12.4 facevo 37000
-
Ta l'ho chiesto perchè ho visto un tipo che con 1300Mhz con la 7970 faceva 43000 pinti e mi sono detto che @azzo va il così tanto di più della 670...sicuramente è una fake fai i mie sessi punti allora

-
qualcosa con i nuovi driver ha guadagnato sicuro la 7970 però non cosi tanto
-
Appunto un fake

-
ma pensa a prendere le cuffie e venir a giocare su bf3 con noi

-
AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
tanti auguri di buon compleanno fratellone!!!
-
liberato87 ha scritto:
AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOtanti auguri di buon compleanno fratellone!!!
Grazie carissimo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
muzio85 ha scritto:
Grazie carissimoInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
i miei li hai avuti on FB
, ma te li rifaccio qui pazzone 
e prenditi le cuffie cosi vieni in bf3

-
Bella Mauri auguroni 27anni compi oggi bravobravo

-
auguri mauri:D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi